- Matrimonio
- Community
Giulia

Verona, Verona · Da Febbraio 2014
mi sono sposata il 30/04/2016 ed a luglio arriverà la nostra piccola Emma... famiglia al completo!!
- Sposa VIP
- 8.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
mi piacerebbe un matrimonio semplice ma bellissimo tipo chich & cheap :) sono una ragazza giovane quindi non ho tantissimi soldi da spendere ma sono sicura che con un po di fantasia riuscirò a organizzare un matrimonio da favola anche se economico
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giuliaefrancesco2016Il racconto del mio matrimonio
La sveglia era puntata alle 6:30 giusto per avere il tempo di far colazione, ma il realtà avevo già gli occhi spalancati dalle 5:40 e da tempo orribile che si era prospettato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
1.616
Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?

Lo so sembra assurdo.. Ma al corso preparto ci hanno consigliato le coppette proteggi capezzolo in silicone da usare tra il seno e la coppetta assorbì latte in tessuto... L'ostetrica diceva che...

Buonasera mamme e future mamme... Daniel l'8 luglio compie un mese e fino ad ora l'ho allattato io nonostante ragadi nei primi giorni, mastite curata con antibiotici, dolori ai capezzoli che ancora mi...

Le mie foto più recenti
233Attività

Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...

Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...

Ho partecipato al post di Carme
3074 giorni faI miei video più recenti
1Amici
94Gruppi generali
Ispirazione