Verona, Verona · Da Febbraio 2014
mi sono sposata il 30/04/2016 ed a luglio arriverà la nostra piccola Emma... famiglia al completo!!
- Sposa VIP
- 8.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
607 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...

Ho partecipato a un sondaggio
607 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...

Ho partecipato al post di Carme
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3121 giorni fa

Ho partecipato al post di Maura
3136 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3137 giorni fa
E la mia piccola non ne vuole proprio sapere di uscire per cui venerdi mattina a 41+2 mi faranno l induzione.. qualcuna che ci é passata? Grazie buona fortuna a tutte

Ho partecipato al post di Giulia
3137 giorni fa
Ho creato un post
3152 giorni faE la mia piccola non ne vuole proprio sapere di uscire per cui venerdi mattina a 41+2 mi faranno l induzione.. qualcuna che ci é passata? Grazie buona fortuna a tutte

Ho partecipato al post di Mariarosa
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosa
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3161 giorni fa
Ciao ragazze dall ultimo post di 28 settimane vi lascio qualche foto della 34 e 35 settimana che è oggi(l ultima foto è di stamattina).... E voi? La mia la vedo abbastanza scesa.. Ho il presentimento di partorire prima e non arrivare al 3 agosto o 10...

Ho partecipato al post di Serena
3161 giorni fa

Ho partecipato al post di Carmen
3164 giorni fa