Buonasera mamme e future mamme... Daniel l'8 luglio compie un mese e fino ad ora l'ho allattato io nonostante ragadi nei primi giorni, mastite curata con antibiotici, dolori ai capezzoli che ancora mi accompagnano. Daniel cresce ed ha ritmi abbastanza regolari quindi il latte c'è. Di contro non ho mai usato una coppetta assorbilatte, mai perso una goccia di latte nemmeno dopo docce bollenti o impacchi caldi. Da una decina di giorni al mattino dedico una mezz'ora all'estrazione del latte ma non c'è verso... riesco a estrarne massimo 20 ml. Provo a tirarne dal seno da cui non ho allattato oppure ci attacco prima il bimbo per 5 minuti in modo da stimolarlo ma la situazione non cambia. In pratica in una settimana riesco ad estrarre solo un pasto completo. Questa cosa mi crea ansia... voglio pensare di potermi prendere qualche ora in futuro senza ricorrere all'artificiale. Accetto consigli, spunti di riflessione, suggerimenti, storie di vita vissuta... vi lascio con un paio di fotine recenti del mio amore...