Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Buttare giù la pancia...

Olimpia, il 6 Aprile 2016 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 23
Dopo quanto dal parto siete riuscite ad eliminare la pancia?? E ad indossare di nuovo gli indumenti che avevate prima della gravidanza?? Io ho buttato giu qualche chilo ma ancora ho una pancia abbastanza pronunciata ( un pochino l ho sempre avuta ma ovviamente non così) e quindi i vecchi pantaloni sono ancora chiusi nell armadio.

23 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 21 Aprile 2016 alle 21:00
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, ma vedrai che presto riuscirai a riprendere Smiley shame Si guarda, quelle due ore di zumba a settimana mi ci vogliono proprio per staccare Smiley star
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh io vorrei tanto riprendere i miei bei corsi di zumba e Total body... Ma purtroppo sono completamente sola in questo periodo... Siamo lontani da casa e in questo periodo manca anche mio marito che e' via x lavoro. Non vedo l ora di potermi riprendere la mia ora di corso in palestra ... X buttare via chili e pensieriXD
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di kg ne avevo preso 20 Smiley cry Per quanto riguarda la pancia io ho usato la pancera non appena mi hanno dimessa anche se ho avuto un parto naturale e infatti tenendola ben schiacciata in dentro è andata via prestissimo (certo, non mi è venuta piatta come per magia, ma per lo meno è tornata come prima Smiley laugh ). Ovviamente non è da tutte portarla perché fa sudare un sacco e se si ha malè ai punti penso sia fastidio una cosa che stringe là sotto Smiley atonished Poi ad un mese dal parto su permesso del ginecologo ho ripreso zumba!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non ne parliamo prp da 2 mesi dal parto la pancia si e tirata abbastanza dentro xk c e ancora ed e molla menomale che in gravidanza nn ho preso molti kili tra poco mi rimetto di nuovo a dieta ahahha
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tornata identica a prima che i bimbi avevano 7 mesi, quando ho smesso di allattare. Ma avevo solo 4 kg in più proprio per il latte credoI jeans li ho rimessi al secondo mese, pancia scomparsa del tutto al quarto.
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come peso sono rientrata subito ( anzi con l'allattamento sono anche andata sotto) ma anche io ho ancora un filino di pancetta che non riesco a eliminare.. Sto iniziando a fare un po'di addominali, ma non so se funzioneranno!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono aumentata tantissimo in gravidanza, ma avendo il classico "vitino" prima ora diciamo che la differenza si nota.

    A distanza di 6 mesi mi sono rimasti 2 kg in più, e li vedo concentrati fra pancetta molliccia e sedere.

    Avevo iniziato ad andare in piscina ed avevo visto subito dei miglioramenti, poi mi sono arenata per impegni di lavoro, ora che sto riuscendo a organizzarmi conto di riprendere...

    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la risposta. So che è necessario che prima tornino al loro posto (quindi uniti) ma 6 mesi mi sembrava tanto... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2016 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maura,io non so se ai può o non si può,ma posso dirti per esperienza personale che io ho fatto un parto naturale e volevo rimettermi subito in forma e fare esercizi addominali,ma per i primi 2 o 3 mesi non riuscivo perché sentivo dolore,quindi ho aspettato un pochino,finché non si è messo tutto apposto. Ci vuole pazienza,dopo tutto povere le nostre pance
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2016 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito 6 mesi fa,ma ho ancora un po di pancetta molle.... riesco a indossare tutto quello che mettevo pima,ma con le magliette un pochino aderenti si vede... spero do riuscire a buttarla giu Smiley cry
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si,stai tranquilla!Io ero convinta che mi restasse molliccia Smiley xd invece è tornata come prima!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sono un'eccezione Smiley cry Magrissima prima ma ora dopo quasi 5 mesi un po' di pancetta è rimasta...non sono tornata piatta come prima e la bilancia dice 5 chili in più rispetto ad un anno fa... Io preferisco dire che sono semplicemente "umana" Smiley tongue però l'estate si avvicina!!!!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha questo lo sospettavo!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io nn ero magrissima nemmeno prima e purtroppo ho capito che questo fa un'enorme differenza....diciamo che è colpa della costituzione dai.....Smiley xd
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non lo so ma una cosa te la posso assicurare... Mi sa che nn ne avrai il tempo di farli gli addominaliXD
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha impiegato 7/8 mesi e anche più per tornare come era prima! Piano piano vedrai che rientri nella tua taglia anche tu! Un bacio al piccolino bellissimo Smiley catface
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah oddio mi fai morire. Mi e sorta questa domanda perché ieri ho visto una mia amica che ha partorito solo qualche settimana fa... Credetemi... Piattaaaa!!!!! Lei e' magrissima di suo e va bene ma cavolo il bambino non ha neanche un mese!! E mi sono detta" ma dove vado io co sta panza!!!?"... Neh allora mi consoloXD
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una domanda da farvi... al corso preparto mi hanno detto che non si possono fare esercizi addominali per 6 mesi dopo un parto naturale e per un anno dopo un cesareo. Vi risulta?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti pure io confido nel rientro al lavoro! Mi rincuora sapere che anche tu hai fatto così
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo un anno!Il problema vero era la pancia che era ancora "molle" da post parto Smiley xd !E dire che non mangiavo tanto....per fortuna rientrando al lavoro è tornato tutto come prima Smiley catface
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono solaaa!!daly fa 11 mesi tra qualche gg ed io sono ancora a +8dal mio peso...ed è tutto su pancia e seno...Smiley ups
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 4 mesi ero piu magra di prima, il primo mese non ho perso un grammo... poi ho perso 3 kg al mese senza fare niente. ... piu o meno dopo due mesi ho iniziato con i pantaloni piu larghi!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah Olimpia!presente all'appello! Ilaria ha 7 mesi e la pancia è ancora in bella mostra....tanto che mio marito ogni tanto candidamente, ma nemmeno tantoSmiley angry , mi domanda, ma a te la pancia quando ti scala?? Ahhhh uomini!Confido nella bella stagione amica ma senza tante speranze....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione