Salerno, Salerno · Da Ottobre 2014
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le... Visualizza altro
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le spose un bacio
- Sposa VIP
- 5.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
1.296Ciao ragazze! Quando avete scoperto il sesso? Voi ve lo sentivate un po' o è stata una sorpresa?😊
Ciao a tutte! So che esisteva già il topic ma lo trovo chiuso e oltre tutto ho seguito che alcune, compresa se non erro chi lo aveva aperto, hanno perso i loro piccoli e mi pareva indelicato...
La mia piccola peste ha 15 mesi. Fino a 11 mesi si è addormentata poppando, poi da sola ha detto basta e sono iniziati i problemi per farla addormentare. Fino ad ora non mi pesava addormentarla in...
Le mie foto più recenti
150Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Lucia
2571 giorni faHo partecipato al post di Marcella
2571 giorni faAmici
174Gruppi generali
Ispirazione