Salerno, Salerno · Da Ottobre 2014
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le... Visualizza altro
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le spose un bacio
- Sposa VIP
- 5.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Ciao ragazze! Quando avete scoperto il sesso? Voi ve lo sentivate un po' o è stata una sorpresa?😊
Ciao a tutte! So che esisteva già il topic ma lo trovo chiuso e oltre tutto ho seguito che alcune, compresa se non erro chi lo aveva aperto, hanno perso i loro piccoli e mi pareva indelicato...
La mia piccola peste ha 15 mesi. Fino a 11 mesi si è addormentata poppando, poi da sola ha detto basta e sono iniziati i problemi per farla addormentare. Fino ad ora non mi pesava addormentarla in...
Che dire. Oggi test, e positivo! Dai sintomi lo sospettavo, è la seconda gravidanza, ma non mi sarei mai aspettata di vedere subito un positivo. Per la prima bimba ci avevamo messo sette mesi, ora...
Ciao a tutte.... ecco creato il post, così possiamo aggiornarci su tutto... ddp, prime ecografie, gioie e paure... avanti conosciamoci!!!!
Ragazze diventerò mamma x la seconda volta ho già un bimbo di 17 mesi
Ragazze qnt pesano i.vostri bimbi a 30settimane??a me.ha detto 1350 circa e circa 35 36 cm
Ragazze dopo un po' di latitanza dovuta alla vita quotidiana di mamma, moglie e infermiera torno tra voi con una novità..............Ilaria avrà un fratellino!! O sorellina ancora non si sa...sono...
Ciao ragazze! Non sono più tanto attiva sul forum perché presa da questa vita a 3, ma ogni tanto leggo ...e non nego che fate venir voglia di farne un altro! Per cui cerco di leggere a piccole dosi!...
Ciao future mamma .. questa è la mia gravidanza ho 24 anni .. vorrei sapere a quanti anni avete avuto il vostro primo figlio ??
26 gennaio 2016.. Settimana 36+0... Distesa in quel letto di ospedale aspettavo con ansia il verdetto del medico. Attaccata alla ennesimo monitoraggio ormai da due ore le contrazioni sempre più...
Non avrei mai pensato di scrivere qst topic dato che io ho preso molto male il parto e se ripenso ai dolori mi viene il panico totale........ma ultimamente guardando la mia piccola passeggiare nel...
Ciao a tutte A che età vi piacerebbe diventare mamme?Noi anticipiamo le nozze di un anno per ricevere prima questo immenso dono da Dio .A 27 anni vorrei stringere un piccolo amore tra lale braccia!
Ciao! parlo a chi ha già avuto una gravidanza o la sta vivendo: i vostri cuccioli a quale settimana si sono girati ? ieri ho fatto visita con ecografia a 30+ e la ginecologa ha visto che la mia bimba...
Buongiorno a tutte mamme e future mamme.Io e mio marito siamo sposati da quasi un anno ma a quanto pare sembra aver cambiato idea sul diventare genitori. Ad oggi non vuole figli e forse mai li vorrà...
È già passato un mese dalla nascita della mia piccola polpetta !!! Sono la donna più felice del mondo !! ?
Ciao a tutte 41 giorni fa ho partorita la mia dolce Irene mi sono lacerata quindi mi sono beccata la mia bella dose di punti la sotto.. ad oggi non ho ancora avuto il coraggio di guardare com'è...
Stamattina finalmente sono andata a fare shopping x la mia bimba!!!non ho esagerato xke molte cose me le regaleranno e altre me le darà mia sorella,tipo questa gonnellina!!!il vestitino di lana è per...
Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...
Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii
Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?
Ciao a tutte sono a 33+4 e domani mattina dovro' fare il tampone per ricerca streptococco..ho saputo pero' che delle ragazze ke lo hanno fatto subito dopo hanno avuto perdite di sangue e bruciore!! A...
Ragazze mi fate sapere che cosa serve x il corredino di dicembre? E soprattutto i body come devono essere?
Ciao a tutte, mamme e future mamme! Ho pensato di creare un topic dove pubblicare - per chi lo desidera - tutte le foto dei nostri bimbi e raccontarci i loro progressi in quella meravigliosa avventura...
Ragazze quanto pesa e quanto è lungo il vostro amore a 36 settimane?
battesimo battesimo una giornata indimenticabile.... Emozionante. Giuseppe e' stato bravissimo in Chiesa.. Ha piagnucolato solo quando e' stato bagnato. Ed è stato buonissimo anche durante la festa...
Qualcuno l ha provato? Sa darmi qualche consiglio? Ho visto su internet il modello mille strade che,sinceramente, non mi sembra male...ho visto anche che la versione in jeans di quest anno è con...
Ciao a tutte RAGAZZE SABATO 25 GIUGNO HO FATTO IL BATTESIMO AL MIO OMETTO SOLTANTO K MI SONO Arrabbiata tutta la srata i miei suoceri sono venuti arrabbiati xk stavano arrabbiati con il figlio... e...
Fotografi garanzie ANFM