Auguriiiii! Un amore infinito e che tenerezza , anche noi abbiamo un chihuahua e spero moltissimo che vada d'accordo con un futuro bebè anche se ho un po' di timore perché il mio morte a 4 zampetta ha un carattere molto tosto.
Ma sono di una tenerezza infinita...lei e il cagnetto...anch io ho preso un cucciolo di chihuahua e spero presto di avere un bimbo..Vedere i tuoi mi ha fatto commuovere
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che amore di patata! quanti sorrisi! e che tenero il cagnolino che dorme sempre accanto a lei!
Grazie !!! Eh sì poi il secondo ha un significato per noi che dopo tanti mesi di pianti visite analisi ce l abbiamo fatta !!! Finalmente la stringiamo tra le braccia !!!
Lo so ..anche io sono sola tutto il giorno e non ho il tempo nemmeno per una doccia perché lui di giorno dorme poco e possibilmente in braccio ..ma basta guardarlo e impazzisco di gioia ..!!
Lo spero...xke quando nacque mia nipote,ke viveva in casa con noi,dai miei,lui ringhiava,e quanto la tenevo in braccio si allontanava e guai a toccarlo o fargliela odorare...peró ora la ama piu di ogni altra cosa,si fa fare tutto da lei e la difende se qualcuno la sgrida...spero ke con angelica sia diverso al momento del suo arrivo!