- Matrimonio
- Community
Paola
Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non è mai troppo tardi per essere felici! A 40 anni incontro l’Amore della mia vita e dopo un anno e qualche mese gli chiedo di sposarmi, si proprio così! Avete capito benissimo:...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
400Mi rivolgo alle admin: ho postato un topic del carnevale ma mi è stato cancellato potete dirmi il perché? Ho detto qualcosa di sbagliato? Grazie. Ho anche un problema con i messaggi privati...non...
Ciao ragazze,da quando è nata angelica ho pochissimo tempo per scrivere!!le giornate sono strapiene,ma volano!!tra una poppata e l altra,ruttino il cambio del pannolino,so già passate le due ore x...
Le mie foto più recenti
655Attività
Ho partecipato al post di Paola
2840 giorni faHo creato un post
2840 giorni faMi rivolgo alle admin: ho postato un topic del carnevale ma mi è stato cancellato potete dirmi il perché? Ho detto qualcosa di sbagliato? Grazie. Ho anche un problema con i messaggi privati...non riesco più a farli nonostante ho cancellato quasi...
Amici
82Gruppi generali
Ispirazione