- Matrimonio
- Community
Francesca

Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Antonio ci siamo conosciuti a scuola, avevamo due classi adiacenti (io in primo superiore e lui in quinto), ci conosciamo da sempre e negli anni abbiamo vissuto praticamente ogni esperienza, siamo stati fidanzatini da ragazzi, amici/non amici dopo, poi di nuovo fidanzati, poi amanti, ci siamo lasciati e ripresi mille volte, perché la nostra grande storia a quella giovane età spaventava parecchio, finché non siamo cresciuti abbastanza da capire che non riusciamo a vivere l'uno senza l'altro. Attualmente lavoriamo da anni insieme, abbiamo una vita spettacolare, occupandoci di eventi, ed da un paio d'anni abbiamo deciso di fare il passo più importante. Ora sogniamo la nostra casetta, che dopo anni stiamo riuscendo a comprare, e la speranza di un regalo più grande dopo il matrimonio.
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno ricco di emozioni. Matrimonio con rito religioso nella chiesa al centro del nostro paese, la location scelta è stata il casale dei baroni, perfettamente in tema con le...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.011
Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Le mie foto più recenti
338Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
2734 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2734 giorni faAmici
98Gruppi generali
Ispirazione