Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi...
Buongiorno Sposine 👰🏼Che tipo di auto avete scelto per il vostro Big Day...auto d'epoca o auto moderna? Cosa ha determinato la scelta?Noi abbiamo confermato un'auto moderna, per via dei diversi...
Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni...
Ecco a voi parte dei lavori che mia suocera ha pensato per le mie gemelline. Ce n'è per tutte le stagione e tante altre cose sono in arrivo ?
Ciao future spose!! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a Ottobre..ma abbiamo un piccolo problema. Suo fratello sarà anche il suo testimone e come tradizione i testimoni hanno un regalo/bomboniera...
Ragazze capisco ke nn è proprio adatto questo sito ma mi fido molto dei vostri consigli..a settembre ho un battesimo e farò la madrina..mi consigliate qualke vestito da mettere?nn ho proprio idea xke...
Sento la mancanzaaaaa!! Sarà che mi sono divertita molto a creare, fare disfare Più guardo i vari post con varie idee e più penso mannaggia al tempo che ne ho avuto poco!!Mi sfogherò sul battesimo xD ...
Ciao ragazze sono a 14 settimane ma ho un pancino piccolissimo, non si vede quasi... a voi com'è???
Ciao a tutte! Al mio patrimonio farò 2 testimoni +4 damigelle , ( dalla mia parte ) +2 testimoni X il mio F.M però alcuni mi han detto che o si fanno i testimoni o damigelle in genere non tutti e due...
Si puo avere una sola damigella grande per l entrata in chiesa (ci saranno anche una damigella.piccola e un paggetto)? Grazie a chi mi risponderà
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi, dove trovare/fare o risistemare un sacchetto (possibilmente non contenitori in vetro/ceramica che si possono rompere) per mettere i confetti sciolti che vorrò...
Salve a tutte!!! Volevo sapere cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni... sia donne che uomini! Baci
Ciao ragazze ... è un po' che giro per le bombo alla fine mi devo decidere perchè tanto piu' o meno sono sempre le stesse... queste che dite???? Orologio Schiaccianoci orologio luna stella o stella...
Parlando con una mia carissima amica, diventata mamma quasi un anno fa, mi sono chiesta a che tipo di dolore si avvicina quello del parto. Lei mi risponde che non esiste un dolore simile e che non...
Io e fm siamo alla ricerca di due stampe su tela per la camera da letto, a me piacerebbe una con una frase per sopra il letto e una con dipinto qualcosa di romantico, tipo un quadro astratto di una...
Ciao a tutte!!Ho bisogno di voi già mamme! Oggi Alice compie una settimana e stiamo imparando a "prenderci le misure". I primi giorni sono stati parecchio duri perché non mi arrivava la montata, da un...
Oggi sono un po' giù di morale. .. sto finendo il sesto mese e martedì entro nel settimo, vorrei iniziare a prendere qualcosina ma mio marito e tutta la sua famiglia mi dice di aspettare! Avevamo...
Buongiorno a tutte mamme e future mamme.Io e mio marito siamo sposati da quasi un anno ma a quanto pare sembra aver cambiato idea sul diventare genitori. Ad oggi non vuole figli e forse mai li vorrà...
Ciao future mamme! Arrivata al 5 mese modo sto guardando attorno per il trio! All'inizio mi ero interessata al modello chiccho my city...dopo altri giri per negozi adesso sono orientata su ingledina...
Ciao sposine avete ricevuto la proposta di matrimonio? com'è successo ? io si ed è stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita... vorrei condividerlo con voi... il mio fm è sempre fenomenale...
Non so se sono più infastidita con mio marito o con "amiche" (o presunte tali, ma chi le conosce?!) che lo invitano a cena fuori. Ma il rispetto dov'è finito?! Mio marito ha risentito una sua vecchia...
Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...
Ragazze ho scelto l'abito anche se per me sembrava tutto molto complicato, dopo aver girato due atelier e misurato tanti vestiti, ieri andando in un altro atelier al primo abito che mi sono misurata...
Finalmente abbiamo deciso il tema del matrimonio : VINO.. I colori saranno bianco e violaceo e rosa ( quest'ultimo colore perché il giorno del matrimonio festeggeremo il primo compleanno di nostra...
Nonostante il tanto lavoro di entrambi, nonostante lui sia tornato solo alle tre di notte, nonostante soprattutto il mio pancione in fase esplosiva (tra 6 giorni nasceranno le nostre due bimbe Sofia e...
Ho rimesso il vestito Non vi dico la faccia dì mio marito quando è tornato a casa
Salve a tutte volevo un informazione sul blu marlin club..Volevo sapere ma per i bambini ha una sala a parte o è tutto insieme con gli adulti ????
Fotografi garanzie ANFM