COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Francesca

Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014

Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro

Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2015

2215giorni 0hh : 24min
Verdiana
Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...

Claudia, martedì 17-Mar-20 95
Emanuela
Ma a voi il pranzo chi lo paga???
Emanuela, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:25

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Jessica, domenica 25-Ago-19 472
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Marzia, lunedì 11-Ott-21 5.707
Simona
Cosa mettere nella wedding bag?
Simona, Il 15 Giugno 2011 alle 12:40

Ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi...

Marcella, martedì 24-Lug-18 99
M
Auto wedding: d'epoca o moderna ?
Mariana, Il 20 Maggio 2017 alle 10:04

Buongiorno Sposine 👰🏼Che tipo di auto avete scelto per il vostro Big Day...auto d'epoca o auto moderna? Cosa ha determinato la scelta?Noi abbiamo confermato un'auto moderna, per via dei diversi...

Ryry, domenica 21-Mag-17 60
Francesca
Benvenute a casa sofia & gioia
Francesca, Il 20 Ottobre 2016 alle 23:38

Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni...

Laura, sabato 25-Mar-17 304
Francesca
Suocera all'opera... ed è solo l'inizio...
Francesca, Il 28 Giugno 2016 alle 22:00

Ecco a voi parte dei lavori che mia suocera ha pensato per le mie gemelline. Ce n'è per tutte le stagione e tante altre cose sono in arrivo ?

Francesca, mercoledì 1-Feb-17 170
Dunya
Bomboniera testimone
Dunya, Il 31 Gennaio 2017 alle 08:22

Ciao future spose!! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a Ottobre..ma abbiamo un piccolo problema. Suo fratello sarà anche il suo testimone e come tradizione i testimoni hanno un regalo/bomboniera...

Sara, martedì 7-Feb-17 19
Alessia
Vestito da madrina
Alessia, Il 1 Giugno 2016 alle 18:44

Ragazze capisco ke nn è proprio adatto questo sito ma mi fido molto dei vostri consigli..a settembre ho un battesimo e farò la madrina..mi consigliate qualke vestito da mettere?nn ho proprio idea xke...

Francesca, domenica 15-Gen-17 15
Mary
Ma solo a me manca organizzare il proprio matrimonio??
Mary, Il 14 Maggio 2016 alle 16:42

Sento la mancanzaaaaa!! Sarà che mi sono divertita molto a creare, fare disfare Più guardo i vari post con varie idee e più penso mannaggia al tempo che ne ho avuto poco!!Mi sfogherò sul battesimo xD ...

Mary, mercoledì 18-Gen-17 18
Roby
Piccolo pancino
Roby, Il 12 Gennaio 2017 alle 17:44

Ciao ragazze sono a 14 settimane ma ho un pancino piccolissimo, non si vede quasi... a voi com'è???

Daniela, venerdì 27-Gen-17 25
Serena
Damigelle + testimoni
Serena, Il 21 Dicembre 2016 alle 14:22

Ciao a tutte! Al mio patrimonio farò 2 testimoni +4 damigelle , ( dalla mia parte ) +2 testimoni X il mio F.M però alcuni mi han detto che o si fanno i testimoni o damigelle in genere non tutti e due...

Serena, martedì 3-Gen-17 19
I
Damigella
I'llbebride, Il 21 Dicembre 2016 alle 15:54

Si puo avere una sola damigella grande per l entrata in chiesa (ci saranno anche una damigella.piccola e un paggetto)? Grazie a chi mi risponderà

Love, mercoledì 21-Dic-16 8
Viviana
Sacchetto per confetti sciolti
Viviana, Il 29 Novembre 2016 alle 16:32

Ciao a tutte! Sapete consigliarmi, dove trovare/fare o risistemare un sacchetto (possibilmente non contenitori in vetro/ceramica che si possono rompere) per mettere i confetti sciolti che vorrò...

Viviana, mercoledì 30-Nov-16 25
Rosaura
Regali testimoni
Rosaura, Il 22 Novembre 2016 alle 23:36

Salve a tutte!!! Volevo sapere cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni... sia donne che uomini! Baci

Guardastelle, venerdì 9-Dic-16 33
A
Bomboniere che dite???
Anto, Il 15 Novembre 2016 alle 14:53

Ciao ragazze ... è un po' che giro per le bombo alla fine mi devo decidere perchè tanto piu' o meno sono sempre le stesse... queste che dite???? Orologio Schiaccianoci orologio luna stella o stella...

Rita, lunedì 21-Nov-16 56
Valeria
La magia del parto... parliamone
Valeria, Il 3 Novembre 2016 alle 14:20

Parlando con una mia carissima amica, diventata mamma quasi un anno fa, mi sono chiesta a che tipo di dolore si avvicina quello del parto. Lei mi risponde che non esiste un dolore simile e che non...

Olimpia, martedì 15-Nov-16 28
Annalisa
Quadri per camera da letto
Annalisa, Il 5 Novembre 2016 alle 08:44

Io e fm siamo alla ricerca di due stampe su tela per la camera da letto, a me piacerebbe una con una frase per sopra il letto e una con dipinto qualcosa di romantico, tipo un quadro astratto di una...

Enza, sabato 5-Nov-16 21
Francesca
Neonati, sonno e poppate
Francesca, Il 22 Ottobre 2016 alle 09:19

Ciao a tutte!!Ho bisogno di voi già mamme! Oggi Alice compie una settimana e stiamo imparando a "prenderci le misure". I primi giorni sono stati parecchio duri perché non mi arrivava la montata, da un...

Paola, mercoledì 26-Ott-16 33
L
Scaramanzie vs acquisti
Lilly, Il 22 Ottobre 2016 alle 19:33

Oggi sono un po' giù di morale. .. sto finendo il sesto mese e martedì entro nel settimo, vorrei iniziare a prendere qualcosina ma mio marito e tutta la sua famiglia mi dice di aspettare! Avevamo...

Luisiana, giovedì 27-Ott-16 62
Vanessa
Se tuo marito cambia idea...
Vanessa, Il 23 Ottobre 2016 alle 09:32

Buongiorno a tutte mamme e future mamme.Io e mio marito siamo sposati da quasi un anno ma a quanto pare sembra aver cambiato idea sul diventare genitori. Ad oggi non vuole figli e forse mai li vorrà...

Manuela, lunedì 7-Nov-16 36
Silvia
Sondaggio trio...ma quanto costa?????
Silvia, Il 24 Ottobre 2016 alle 16:07

Ciao future mamme! Arrivata al 5 mese modo sto guardando attorno per il trio! All'inizio mi ero interessata al modello chiccho my city...dopo altri giri per negozi adesso sono orientata su ingledina...

Silvia, giovedì 27-Ott-16 27
Carlotta
Proposta di matrimonio
Carlotta, Il 24 Ottobre 2016 alle 23:13

Ciao sposine avete ricevuto la proposta di matrimonio? com'è successo ? io si ed è stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita... vorrei condividerlo con voi... il mio fm è sempre fenomenale...

Carlotta, mercoledì 26-Ott-16 17
Valentina
Amiche troppo invadenti
Valentina, Il 25 Ottobre 2016 alle 01:00

Non so se sono più infastidita con mio marito o con "amiche" (o presunte tali, ma chi le conosce?!) che lo invitano a cena fuori. Ma il rispetto dov'è finito?! Mio marito ha risentito una sua vecchia...

Caramella, mercoledì 26-Ott-16 189
Francesca
-2 twins in arrivo (ultimi preparativi)
Francesca, Il 27 Settembre 2016 alle 14:42

Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete...

Francesca, lunedì 24-Ott-16 192
Sara
Ho trovato l'abito ma nn ho pianto ...
Sara, Il 19 Ottobre 2016 alle 17:04

Ragazze ho scelto l'abito anche se per me sembrava tutto molto complicato, dopo aver girato due atelier e misurato tanti vestiti, ieri andando in un altro atelier al primo abito che mi sono misurata...

Sposainnamorata, mercoledì 23-Nov-16 92
Usha
Matrimonio a tema: vino
Usha, Il 19 Ottobre 2016 alle 16:34

Finalmente abbiamo deciso il tema del matrimonio : VINO.. I colori saranno bianco e violaceo e rosa ( quest'ultimo colore perché il giorno del matrimonio festeggeremo il primo compleanno di nostra...

Usha, giovedì 20-Ott-16 47
Francesca
Primo anniversario quasi in 4
Francesca, Il 24 Settembre 2016 alle 09:30

Nonostante il tanto lavoro di entrambi, nonostante lui sia tornato solo alle tre di notte, nonostante soprattutto il mio pancione in fase esplosiva (tra 6 giorni nasceranno le nostre due bimbe Sofia e...

Francesca, mercoledì 19-Ott-16 313
Federica
Ecco..l ho fatto...
Federica, Il 21 Settembre 2016 alle 21:59

Ho rimesso il vestito Non vi dico la faccia dì mio marito quando è tornato a casa

Catia, venerdì 30-Set-16 95
Mariagrazia
Blue marlin club info
Mariagrazia, Il 23 Settembre 2016 alle 23:17

Salve a tutte volevo un informazione sul blu marlin club..Volevo sapere ma per i bambini ha una sala a parte o è tutto insieme con gli adulti ????

Luisa77, venerdì 10-Feb-17 15