Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Sondaggio trio...ma quanto costa?????

Silvia, il 24 Ottobre 2016 alle 16:07 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao future mamme! Arrivata al 5 mese modo sto guardando attorno per il trio! All'inizio mi ero interessata al modello chiccho my city...dopo altri giri per negozi adesso sono orientata su ingledina zippy.. Come prezzo per chicco avevo trovato promozione a 400.. Ora con ingledina sto tenendo d'occhio una promo a 500... Ma posso chiedere quanto spenderete? Io avevo preventivato una spesa più bassa maa prezzi inferiori non ho trovato articoli interessanti . graxie

27 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Ottobre 2016 alle 18:32
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conforta il tuo post!! Anch'io sono propensa all'ingledina ma modello trilogy.. Insomma è vero che è una marca storica ma in generale ne ho sempre sentito parlare bene...
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato l'otutto inglesina beige e se tornassi indietro farei la stessa scelta. Ci stiamo trovando benissimo. 800 euro, ma ben spesi. L'inglesina è il top
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo, io ho scelto un passeggino che all'inizio è navicella, utilizzabile fin dalla nascita

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, infatti ti consiglio di ascoltare tutti ma poi basarti sul tuo stile di vita, a me ad esempio dicevano tutti di prendere il gemellare, ma io abitando in un paese grande ed avendo due auto grande veramente non esco mai a piedi. Quindi valuta in base alle vostre esigenze. Quello che posso dirti sicuro sul trio gemellare e' che è pesantissimo e molto scomodo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vero, io abito in Germania e qui ho visto tantissime soluzioni per gemelli o bimbi con poca differenza d'età. Sono cose adatte per il trasporto da parte di una sola persona e spesso si tratta di un telaio grande come un telaio normale, sul quale però è predisposto un attacco per una seconda navicella/ovetto/passeggino. Ora non ricordo le marche di cui l'ho visto perché noi abbiamo deciso di non prendere un trio (e non aspettiamo gemelli), però mi pare che la stokke faccia una cosa simile, se vuoi guardare per farti un'idea.

• Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei nasceranno a giugno...quindi sicuro uscirò di casa...in più mio marito lavora...e abitando in un paesino sicuro uscito da sola anche solo per le.piccole cose posta, pane ecc...! Boh vedremo...che confusione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento che hanno quasi un mese, non le porto da nessuna parte da sola, ma ti assicuro che è impossibile, più in là sicuramente ma con l'auto, io non cammino mai a piedi figuriamoci in inverno con due bimbe, al massimo capiterà in estate (anche se non credo uscirò comunque a piedi da sola con le bimbe), e in quel periodo avrò il passeggino gemellare leggero, oppure un'alternativa che stiamo testando e' una carrozzina o passeggino è un marsupio
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come fai da sola a portarle in giro?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena avuto le gemelle e non ho preso i gemellari, il gancio esiste ma è praticamente impossibile portare in giro da sole due gemelle in due carrozzine, personalmente ho preferito due trii singoli e più in là il passeggino gemellare. Per le auto non abbiamo avuto problemi perché per lavoro abbiamo solo auto grandi, un cubo ed un doblo, eppure ti assicuro che nel cubo facciamo un po' di acrobazie, quindi punta a qualcosa di veramente grande, soprattutto nei seggiolini dietro. Un bacio ed in bocca a lupo per questa meravigliosa avventura
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un super sconto per due trii della cam, essendo gemelle ne l'hanno fatto volentieri. In totale 700€ quindi 350€, credo che normalmente li trovi massimo a 400€. Io preferivo L'inglesina,ma per noi non ne valeva la pena, sono nate a fine settembre e di certo non usciremo quasi mai a piedi con le bimbe e quando passeranno al passeggino prenderemo un gemellate leggero, quindi il trio non lo useremo molto. Quindi ti consiglio di valutare quanto lo userai, se lo usi molto punta soprattutto alla qualità
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è ancora presto...ma iniziamo a guardarci in giro...xke aspettando due gemellini dobbiamo anche cambiare auto...dubito starci in una 500! Voi sapete dirmi se possibile unire da appositi ganci due carrozzine normali? Non vorrei prendere il gemellare...xke quando siamo in due secondo me è molto più comodo uno per uno!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho comprato Peg Perego Switch easy drive a 690€.. ammetto che un piccolo infarto quando ho saputo il prezzo mi è venuto ma ormai sono due mesi che lo uso e rifarei la stessa scelta 1000 volte é comodissimo!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foppapedretti tres system a 279€ mi pare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte di avermi raccontato le vostre esperienze!!! Mi pare di capire che comunque il prezzo medio è intorno alle 500 per il nuovo... Usato anche meno.. Adesso mi farò ancora qualche giretto anche se tra non molto mi dovrò decidere!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Proprio ieri ho bloccato l' Inglesina Zippy, che dia vero o no avevano detto che l' avrebbero dato fino a fine mese a 499.. eravamo orientati per il trio love allo stesso prezzo ma a sto punto meglio l' Inglesina che dicono sia più pratico e maneggevole. A prescindere da questo non avremmo speso più di 500 , il mio sogno era il Book 51 ma troppo per i miei gusti, anche in internet non ho trovato grandi differenze, minimo 650 devi ugualmente dare..Speriamo solo di trovarci bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sono 3 mesi che lo uso...e confermo ciò che hai detto... Goditi questo ultimo periodo....vedrai che vola in fretta il tempo... Poi tutto cambierà.. In meglio!!;Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho ancora usato,ma l ho provato e lo trovo molto leggero,pratico e maneggevole..mancano ancora 50 gg alla nascita della mia piccola
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley catface ..... è veramente comodo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale,anch io ho preso questo,ma blu.purtroppo qui non c è lo spaccio ma l ho trovato in un negizio a 550,senza kit auto peró.sonk molto soddisfatta della scelta fatta...e comprerei questo altre 1000 volte
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No la cosa bella è che lo chiamano duo perché i pezzi intercambiabili sono di fatto due, ma la carrozzina può trasformarsi in ovetto omologato quindi sarebbe come avere un trio, di fatto!
    Ci è piaciuto da subito, appena la commessa ha cominciato a farcelo vedere e provare, è maneggevole, sta nei nostri bagagliai (io ho una micra, mio marito una peugeot 207), è essenziale, stabile e pratico, in tessuti traspiranti...decisamente soddisfatti dell'acquisto!

Avevamo visto anche qualcosa della Cam ma non ci era piaciuto, dico la verità...

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'ingkesina trilogy con il kit alla prenatal così l'ho pagato meno !!!costa è vero..ma per ora mi trovo benissimo !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un Peg Perego book51.....con 595€ ho preso trio, kit auto e kit culla..l'ho comprato direttamente allo spaccio ad Arcore...devo dire che come scelta la rifarei altre mille volte...mi sto trovando molto bene è pratico e maneggevole...eccolo

Sondaggio trio...ma quanto costa????? - 1
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato Foppapedretti a 270 € in offerte con lo sconto 50% se nn ricordo male e mi piace da morire da bimbo store ..noi rosso l abbiamo preso

Sondaggio trio...ma quanto costa????? - 1

Sondaggio trio...ma quanto costa????? - 2

Sondaggio trio...ma quanto costa????? - 3
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Pelle! So che la Jane è una marca al top di gamma quindi hai fatto un ottimo affare!!! Il fatto di poter scegliere un modello 2016 è stata un' altra piccola fortuna che non guasta!!! L' ovetto lo prenderai poi a parte?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l ho preso usato..peg prego book plus a 190 euro..e ti assicuro che è veramente come nuovo! Io ho sfoderato tutto e ho portato in lavanderia a sanificare..calcola che la mia bimba ora ha 2 mesi..nella carrozzina che oltretutto è xl ora ci sta di misura come lunghezza e cmq non le piace più molto perché vuole vedere fuori..la maggior parte delle volte uso l ovetto visto che lo uso come seggiolino auto..se si addormenta li è più comodo scendere con quello più che spostarla..fra poco passeremo al passeggino con il riduttore! Così cmq si può stendere..io ti consiglio di optare x l usato semplicemente perché userai carrozzina pochissimo..ovetto se usato come seggiolino auto un pelo di più.. ma a 8-9 kg devi cambiare..e x il passeggino cmq è molto pesante.. io ho intenzione in primavera di comprare cmq un passeggino molto leggero comodo da caricare e girare.. quindi il mio consiglio è di spendere meno possibile nel trio è piuttosto di spendere qualcosina in più x quello..che usi da 5-6 mesi ai 3 anni buoni!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo scelto il trio quad dell'inglesina. Ci eravamo prefissati una soglia massima di 600€, abbiamo trovato un'occasione su dalani a settembre e lo abbiamo pagato 550€, risparmiando ben 200€. Ovviamente prima di acquistarlo abbiamo fatto un giro in negozio per testarlo.

ecco, se ti posso dare un consiglio aspetta di trovare un'offerta e girovaga su internet su siti affidabili, si risparmia molto.

trio quad

trio quad

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!

Noi abbiamo acquistato il trio (anzi, nel nostro caso parliamo di duo) qualche settimana fa, online. Naturalmente prima siamo andati a farci un'idea in negozio ed è proprio lì che ci siamo innamorati del modello che poi abbiamo scelto, di una marca spagnola. Su internet abbiamo trovato il modello 2015 (quindi precedente a quello visto in negozio, ma cambiava solo l'assortimento dei colori, nulla più) a circa 100 euro in meno. Senza contare che in meno di una settimana ce lo avrebbero spedito, mentre in negozio come tempi di consegna ci parlavano addirittura di 90 giorni!!!!Smiley surprise

Il caso ha voluto che il modello 2015 scelto non superasse i controlli qualità, per cui i gestori del sito ci hanno contattato per avvisarci del disguido dicendoci di scegliere un altro modello, anche tra quelli 2016, mantenendo lo stesso prezzo! Per cui ci siamo ritrovati il modello più nuovo - quello che avevamo visto in negozio - e in due giorni ci è arrivato a casa! Abbiamo speso 469 euro, anzi, i miei suoceri, visto che era un loro regalo!

Ti allego l'immagine, è esattamente quello in foto! Noi non avremmo speso a prescindere più di 500 euro

Duo Jané Muum Matrix

Duo Jané

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione