Nonostante il tanto lavoro di entrambi, nonostante lui sia tornato solo alle tre di notte, nonostante soprattutto il mio pancione in fase esplosiva (tra 6 giorni nasceranno le nostre due bimbe Sofia e Gioia), sono riuscita a sorprendere ancora una volta mio marito. Di solito faccio sempre grandi sorprese e regali, quest'anno era impossibile, ho preparato la stanza e quando è arrivato ho fatto partire la nostra canzone, lacrime a go go...La torta ha due uccellini innamorati (tema delle nostre nozze) e sotto due uova che stanno per schiudersi con incise le iniziali delle bimbe. Anche lui mi ha sorpreso, dopo il ballo mi ha regalato questi fantastici punti luce di diamanti
vedo solo ora il tuo post e anche se è passato del tempo non ho voluto rinunciare a dirti il mio WOW!
Anche noi abbiamo organizzato qualcosa di simile per il primo mese, rifacendo il lento con la nostra canzone, cosa che purtroppo è mancata il giorno delle nozze, però la tua preparazione è stata senza dubbio superiore... e il tuo pancione ha fatto il resto
Ancora complimenti e congratulazioni per le bimbe.
E tutto così stupendo,la sorpresa,il regalo,voi ..ma soprattutto tu e il pancione..una meraviglia!!E vedrai che bello sarà l arrivo delle bimbe..il giorno più bello in assoluto della vostra vita,l emozione più grande..Siete stupendi!tanti auguri a voi.
In realtà stranamente non era molto enorme, solo molto tondo, ho preso 12 kg e a distanza di 10 giorni ne ho persi 15, queste bimbe mi fanno sudare parecchio