Ci siamo quasi, fra due giorni Sofia e Gioia saranno con noi. Non so quando avrò il tempo di scrivervi, ma volevo approfittare di questo momento di tranquillità per ringraziare tutte voi che avete seguito la mia gravidanza e gioito per noi. Vi lascio con alcuni degli ultimi dettagli preparati, poi ad allestire al ritorno lo faranno le mie cognate visto che io non potrò. La mongolfiera va in ospedale mentre la carriola a casa, entrambe contengono i cuori con confetti. I confetti nella scatola a cuore (sulla quale ho aggiunto le iniziali tono su tono) vanno in ospedale, mentre a casa prepareranno una piccola confettata e caramellata con alzatine e contenitori in vetro che ho preparato con nastri rosa.
In realtà fin ora gioia era ancora in ospedale, stiamo andando a prenderla solo ora. Quindi la quotidianità non era proprio normale visto che mi dividevo tra le due, per ora è stato molto facile gestire Sofia da sola e vivendo gioia in ospedale non credo diventerà molto complicato,certo una mano serve per forza, ma tutti sono disposti a farcela
Infiniti auguri. Bellissime tutte e tre. Anch'io in famiglia ho due gemelline, Giulia e Sofia, figlie di mia sorella, di 4 anni. Vederle crescere è un'emozione unica. E' verissimo che il legame che hanno i gemelli è fortissimo. Ancora auguri di vero cuore