Oggi sono un po' giù di morale. .. sto finendo il sesto mese e martedì entro nel settimo, vorrei iniziare a prendere qualcosina ma mio marito e tutta la sua famiglia mi dice di aspettare! Avevamo visto una cameretta, composta di armadio, lettino e fasciatoio ma non la si può prendere perché secondo loro è troppo presto e avere una culla vuota in casa porta male ! Siamo andati a vedere per il trio, abbiamo deciso per l' Inglesina Zippy in offerta a 499 fino alla fine del mese, salvo esaurimento scorte, e mia suocera oggi mi fa : " non comprare niente per il bambino ", con tutto che le ho spiegato che avremmo solo bloccato l' offerta e che il trio rimaneva lì da loro e 20 gg prima del parto si ritirava. . Nulla. Per non parlare del corredino, assolutamente vietato. Non ho ancora preso neanche una tutina, giusto come sfizio, tra le raccomandazioni di tutti e il poco interesse di mio marito mi sento sola e scoraggiata. .. lui inizialmente sembrava voler fare qualche acquisto ma anche lui mi ripete che non c' è fretta e come ha fatto per il matrimonio, rimanda tutto. Sono io esagerata ? Qui sul forum leggo di future mamme che sin dalle prime settimane hanno preso qualcosa. Secondo loro non esiste partorire prima, nonostante io mi auguro di arrivare a termine ovviamente, danno per scontato tutto. Ma a parte questo, vorrei anche avere qualche sfizio, rendermi conto che tra 3 mesi quei calzini, o quella tutina saranno riempiti da mio figlio...Ditemi voi...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
7 prodotti tecnologici Amazon per la casa da acquistare per...
7 imperdibili oggetti Amazon per la casa a cui non potrete rinunciare una volta...