Non so se sono più infastidita con mio marito o con "amiche" (o presunte tali, ma chi le conosce?!) che lo invitano a cena fuori. Ma il rispetto dov'è finito?! Mio marito ha risentito una sua vecchia amica, dice che sono amici da più di 15 anni, e che fa? Pensa bene di andarci a mangiare qualcosa domani sera insieme!! E mi dice pure "ti da fastidio se vado a mangiare una cosa con X così ci aggiorniamo un po' sulle nostre vite?" Ma che me stai a prende pure in giro?! E ti incavoli pure se ti faccio notare la mancanza di rispetto, sia da parte tua che da parte della tua "amica"? Io non mi sognerei mai di uscire da sola a cena con un mio amico, e un mio amico non si sognerebbe mai di chiedermi di andare a cena con lui senza mio marito! Scusate ragazze, ma secondo voi sono io o cosa?? Ho provato a farglielo capire con le buone, ma dato che parlo col muro alzare il polverone è stato inevitabile! Ma chi la conosce questa?? So per certo della buona fede di mio marito, ma mi verrebbe voglia di dirgliene 4 a lei!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...

Bomboniere e regali di nozze
Cosa regalare ad un’amica che si sposa: 6 idee imperdibili!
La tua cara amica sta per convolare a nozze e desideri sorprenderla con un...