Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa VIP Maggio 2014 Napoli

Voglia secondo figlio

Valeria, il 30 Gennaio 2017 alle 13:33 Pubblicato in Future mamme 0 36
Non avrei mai pensato di scrivere qst topic dato che io ho preso molto male il parto e se ripenso ai dolori mi viene il panico totale........ma ultimamente guardando la mia piccola passeggiare nel girello penso a quanto sarebbe bello allargare la famiglia .....a prescindere da tutto per quanto mi riguarda è al momento impossibile per la nostra condizione di precarietà lavorativa ....sarebbe solo un gedto egoistico .... ma sognare fa bene no?? E voi dopo quanto avete cercato un secondo o terzo o......bambino/a ?Raccontatemi la vostra con dubbi e paure x il futuro che e se ci sono state.......

36 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Febbraio 2017 alle 09:30
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ricordo che alice nacque un mrse prima di myriam x cio era attenta ai topicSmiley laugh anche mia figlia ride se il papà mi da un bacio!!! Ma xke lo fanno Smiley love chi sa che pensano in testa a loro. Anche myriam sembra intenzionata a camminare presto si alza da sola ovunque trovi un appoggio spero bene.Un saluto
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Si tutto bene!!! Ho ricominciato a lavorare e il tempo è sempre poco per venire qui! Comunque Alli sta bene, è una scricciolina con un bel caratterino! Ha 10 mesi e se penso a quel fagotto che abbiamo portato a casa 10 mesi fa, mi sembra già cresciuta tantissimo. Alice sta in piedi, cammina se accompagnata, mangia da sola (facendo un po' di caos, ma vuole fare così) .... ci divertiamo tantissimo insieme! Appena le faccio un complimento si batte le mani da sola, poi la cosa che più mi fa impazzire di lei è che sin da piccina se suo babbo mi da un bacio si mette a ridere... :-D Insomma tutto bene..voi?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo desiderato il secondo a 7 mesi dalla nascita della prima figlia. Dopo un mese ero incinta e quindi avranno 17 mesi di differenza. È una cosa che ti sentì da dentro! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari ! Tutto può essere!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel racconto .
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi wendy ciao Ho sempre seguito i tuoi topic tt bn? Alice come sta?
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente la voglia c'è... di un secondo e di un terzo magari anche.... ma sono rientrata al lavoro, mi piace tanto e mi ci voglio dedicare ancora X un po'... poi c'è Alice piccina... ci penseremo!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel Topic. La mia piccola ha nove mesi e fosse per mio marito staremmo già cercando il secondo. Facile per i papà... non vedo l'ora anch'io di avere un altro bimbo, ma prima vorrei tornare al peso di prima, manca ancora qualche kilo, e riprendermi da un allattamento disastroso. Per l'estate credo ricominceremo la ricerca, anche perché ad oggi non mi è ancora tornato il ciclo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecco
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque....ho voluto il secondo figlio quando Tommaso aveva un anno e mezzo. ..però avevo valori della tiroide fuori posto e mi hanno sconsigliato di cercare altri figli fino a quando non ero a posto. ..tre mesi dopo ho fatto le analisi. ..erano a postissimo ...e avevamo in programma un weekend per mercatini di natale in trentino. ..ero però fuori da ovulazione perché il ciclo lo aspettavo per il 30 dicembre...per cui a 37 anni proprio non pensavo di restare incinta così. ...invece il 31 non arrivano...io sono un orologio svizzero...vado al super a fare la spesa...sono davanti al bancone dei salumi e mi viene una nausea fortissima....cavoli...mi son detta...l'ultima volta che ho avuto nausea ero incinta di Tommaso. ...taaac...non ci potevo credere....fatto test uno gennaio...ero incinta di 1 barra 2 settimane....tommy a marzo farà 4 anni e cecilia ha 16 mesi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal mese prossimo proveremo ad avere un al bimbo sono stata operata ad una cisti tumorale al ovaio speriamo che vada tutto bene il mio principe ha quasi 1 anno
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ci ritroveremo tutte di nuovo in attesa a parlarne qui.Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altro è partito da solo scusate divevo stabilità economica permettendo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi posso dire che anche per me è così.Smiley heart Smiley heart stabilit
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma ti capisco. C e tantissima paura ma forse se sognamo un minimo di avere un secondo figlio probabilmente stiamo cercando di superarla. Questo non può essere che positivo.! Smiley xd per ora mo godo Giuseppe ma... Ecco non escludo più a priori di dargli un giorno un fratellino o una sorellina se Dio vorrà!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io per la seconda gravidanza farò di nuovo il cesareo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi ha sconsigliato il parto normale dopo il cesareo perché è sempre un utero cicatrizzato poi non lo so io ho paura cone la prima volta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse x mio marito già farebbe il secondo! Ma Nn è lui ad affrontare tutto una seconda volta. Mia ha sette mesi. Ma Nn ti nascondo ke in me c'è una grande voglia. Da gennaio 2018 partiremo con la ricerca della seconda gravidanza Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sono appena stata dalla ginecologa per il controllo a un mese dal parto cesareo e mi ha detto che devo aspettare almeno sei mesi poi posso rimanere incinta ma io aspetterò almeno due anni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olimpia sai che abbiamo avuto un destino quasi comune 8mesi a letto per iperemesi gravidica parto aperto con contrazioni costanti dalla 30 settimana a 36 tc d urgenza per prolasso del funicolo....e eparina dal primo gg del test....per concludere bella cicatrice cheloide ora dirai sei pazza?un po si.....
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ultimamemente ci penso spesso e non vedo l'ora di mettermi all'opera. Ma la mia cucciola è ancora piccina, ha da poco compiuto un anno e voglio ancora dedicarmi solo a lei per qualche altro periodo!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dopo 1 cesareo x fare un parto naturale bastano anke meno mesi....dipende dai protocolli ke hanno i vari ospedali...c'è chi riesce nel vbac(parto naturale dopo cesareo)anke dopo meno di 18 mesi...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa Io sapevo 3Smiley atonished
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo braviSmiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente piacevoli che bello avete fatto benissimo auguriiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura di un nuovo cesareoXD poi io so 3 anni si deve aspettare
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah si ragazze ci sono pareri un po discordanti x quel che ne so io. Comunque i ginecologi dell ospedale mi dissero minimo.minimo sei mesi... Quindi ecco i sei mesi cono considerati il tempo minimo.. Ma poi se si aspetta ancora un pi è meglio. C è chi parla di un anno chi di due. A me è stato detto questo. E in ogni caso aspetterò;-)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo almeno 15 mesi....boh?!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa ha 14 mesi e sì, stiamo seriamente pensando di mettere in cantiere il secondo! Stiamo vivendo i nostri momenti di coccole liberamente e quando vorrà sarà il benvenuto/a! Da settembre la piccola andrà al nido, dorme nella sua cameretta da sempre e sta diventando sempre più autonoma anche nel mangiare...è piccola ma da qui al rimanere incinta e far passare i nove mesi di gravidanza avrà come minimo due anni ed essendo molto tranquilla non avremo particolari problemi ad avere due bimbi piccoli in casa e quindi: via al divertimento Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sapevo che dopo il cesareo bisognava aspettare un paio di anni, o no?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra farà 2 anni sabato e abbiamo intenzione quest'estate di mettere in cantiere il secondo......in modo tale ke nasca dopo i suoi 3 compiuti......
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io ho un bimbo di 6 mesi e con mio marito parliamo spesso di un secondo figlio, quanto sarebbe bello... Siamo d'accordo sul fatto che non vogliamo troppi anni di differenza l'uno dall'altro, pensiamo sia giusto (almeno per noi) un paio d'anni... Quindi inizi anno prossimo metteremo in cantiere anche il secondo... 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba dolcissima che a febbraio compierà due anni Smiley heart , ora sono incinta di 7 mesi e aspetto un maschietto....io e mio marito non vedevamo l'ora di poter dare un fratellino o sorellina alla nostra cucciola,certo come dici giustamente tu ci devono essere le condizioni giuste.....noi per fortuna lavoriamo entrambi e volevamo che ci fosse poca differenza di età tra i due piccoli,siamo stati molto fortunati perché sono arrivati entrambi subito...certo sarà dura visto che la mia Giulia è ancora piccola ,ma saranno sacrifici piacevoli da fare sicuramente Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione