Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa VIP Maggio 2014 Napoli

Voglia secondo figlio

Valeria, il 30 Gennaio 2017 alle 13:33

Pubblicato in Future mamme 36

Non avrei mai pensato di scrivere qst topic dato che io ho preso molto male il parto e se ripenso ai dolori mi viene il panico totale........ma ultimamente guardando la mia piccola passeggiare nel girello penso a quanto sarebbe bello allargare la famiglia .....a prescindere da tutto per quanto mi...
Non avrei mai pensato di scrivere qst topic dato che io ho preso molto male il parto e se ripenso ai dolori mi viene il panico totale........ma ultimamente guardando la mia piccola passeggiare nel girello penso a quanto sarebbe bello allargare la famiglia .....a prescindere da tutto per quanto mi riguarda è al momento impossibile per la nostra condizione di precarietà lavorativa ....sarebbe solo un gedto egoistico .... ma sognare fa bene no?? E voi dopo quanto avete cercato un secondo o terzo o......bambino/a ?Raccontatemi la vostra con dubbi e paure x il futuro che e se ci sono state.......

36 Risposte

  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che dopo un TC bisognerebbe attendere almeno sei mesi per permettere ai tessuti e alla utero di rinsaldarsi per bene per evitare pericolosi cedimenti ingrossandosi in una nuova gravidanza. Ora voi mi direte ma è passato un anno!/ehe si ma per quanto sono fortunata preferisco aspettare ancora. Anche perché stavolta quelle benedette punture di eparina dovrei iniziale subito e ancora mi porto i segni delle vecchie.. Dopo un anno!!!! Tu Eleonora nonostante la paura ci pensi ad allargare ancora la famiglia ?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olimpia per la gravidanza beh che dire...hai ragione sai che anche per me non è stata una dolce attesa fino alle 36 sett che è nata...ma per il cesareo perche?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò... Ho sempre detto di volere un solo figlio e specialmente dopo il parto ero convinta di non volere altri che il mio unico bimbo... Beh ma sai che da una settimana ci sto pensando anche io?! Devo aspettare comunque per via del cesareo e muoio di terrore a pensare di rivivere una brutta gravidanza anche se non è affatto detto che accada. Ieri periggio alla festa di compleanno di mio figlio c era una bimba dolcissima di quattro mesi che è stata in braccio a me e mio marito tutto il tempo e quasi quasi mi verrebbe voglia di dargli una sorellina. Ma per ora aspettiamo...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per adesso ci godiamo la nuova vita a 3! Tommaso ha solo 6 mesi e io e marito abbiamo appena compiuto 31 anni...Un passo alla volta, senza frettaSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione