COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brancaleone, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Siamo una coppia molto bella felice sorridente..e gia da 6 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso la nostra data di matrimonio..
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Gli invitati siamo 2 io e lui..no scherzo. .sicuramente sarà una cosa molto romantica xo semplice....e soprattutto ci saranno rose bianche e rosse
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/588666Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
VI annuncio ke sabato 16 luglio alle ore 11.41 e nata la mia stella di kg 2.750 di puro amore
Ciao a tutte sono a 33+4 e domani mattina dovro' fare il tampone per ricerca streptococco..ho saputo pero' che delle ragazze ke lo hanno fatto subito dopo hanno avuto perdite di sangue e bruciore!! A...
Non ti avevo mai pensato prima d'ora...e non avevo mai avuto l'istinto di cercarti....Un giorno mi sono guardata allo specchio e improvvisamente mi sono vista donna,non più una ragazzina....ho...
Ho partecipato al Topic di Paola
1685 giorni faHo partecipato al Topic di Marialuisa
1685 giorni faHo partecipato al Topic di Star8999
1686 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie