Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Agosto 2017 Mantova

Età per diventare mamme?

Giulia, il 3 Dicembre 2016 alle 21:09 Pubblicato in Future mamme 0 60
Ciao a tutte Smiley smileA che età vi piacerebbe diventare mamme?Noi anticipiamo le nozze di un anno per ricevere prima questo immenso dono da Dio Smiley smile.A 27 anni vorrei stringere un piccolo amore tra lale braccia!

60 Risposte

Ultime attività da Bernice, il 14 Dicembre 2016 alle 22:51
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è una giusta età, quando arriva, arriva!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Padova
    Mel&gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da quando io avevo 20 anni e lui 24, ci siamo sposati la settimana scorsa io 24 e lui 28 e circa un mese prima del matrimonio abbiamo scoperto di aspettare un pargoletto...dire che siamo le persone più felici del mondo è dire poco!! Diciamo che il nostro sogno sarebbe di averne 3 a breve distanza l'uno dall'altroSmiley heart
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata da 5 mesi..ho 25 anni convivo da quando ne avevo 22. fuori casa da quando ne avevo 19! Nonostante i miei 25 anni e lui 30 anxora la cicogna nn c ha fatto visita! io sono per i genitori giovani e spero che DIO ci dia questa gioia
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un po come voi, io ho 25 anni, 26 al matrimonio, fm con cui convivo già da diversi anni ne farà 30. Abbiamo aspettato un lavoro fisso per me da diversi anni, fantasticando un po sul nostro matrimonio, guardando con occhi di ammirazione chi aveva l'opportunità di stringere un bimbo fra le braccia e garantirgli un futuro. Sono stata fortunata, lavoravo su turni ed ero molto giovane, sognavo di stabilirmi, smettere di pagare affitti, comprare casa. Quest'anno ho avuto un lavoro stabile e con orari uguali ad fm, siamo riusciti a comprare casa e nonostante i miei preferivano che aspettassimo ancora un annetto a sposarci, abbiamo preferito farlo subito. Fm sogna una famiglia da sempre e aspettato i miei tempi, sono uscita di casa a 20 anni, prima di cercare un bimbo volevo sposarmi e così sarà! Lo cercheremo dopo il matrimonio, ho sempre sognato di essere una mamma giovane, quando e se Dio vorrà arriverà Smiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non lo so...ma vedere come sono cambiate alcune mie amiche dopo aver avuto un figlio, mi sta facendo pensare che sia meglio aspettare un pochino -.-" cmq, seppur con le dovute eccezioni, posso immaginare che sia meglio avere figli da giovani per un discorso di energie e salute...

    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a 22 anni e mezzo,fm ne avrà26..cercheremo un bambino subitoSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il mio piccolo una settimana dopo aver compiuto 19 anni tra poco io ne compiro 20 e lui 1 anno Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta a 25 anni..per me la giusta età, i figli si fanno da giovani.mi sono sposata a 23 ma abbiamo deciso di aspettare un po prima di provarci..ho scoperto di essere incinta 12 giorni prima del mio compleanno.il regalo più bello
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati ad agosto, viviamo insieme da quasi 4 anni (prima in appoggio dai miei, ora a casa nostra), stiamo insieme da 7 anni ed io ho 25 anni e mezzo e lui quasi 29.. per ora ci godiamo la vita da sposini, ci penseremo L'anno prossimo.. in linea di massima io vorrei entro i 28/29 anni miei!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io in passato dicevo a 26-27 anni vorrei diventare madre..ma ho sempre voluto aspettare prima il matrimonio,ci siamo sposati quest anno e adesso sono incinta di quasi 4 mesi,ho 33 anni e sono contentissima così perché ho avuto il matrimonio che ho sempre sognato e se ci saremmo sposati prima non sarebbe stato possibile tutto questo..e solo adesso ho capito che ogni cosa a suo tempo e non bisogna avere fretta..Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io sono nata dopo 10 anni di matrimonio quando mia mamma aveva 39 anni e mio papá 42! Erano andati dai medici ma dicevano che era tutto ok...eppure ci sono voluti 10 anni! E quando ormai si erano arresi...Smiley smile

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo, non c'è un'età, ognuna sente dentro di sé quando è il momento, che può essere a 20 come a 30 come a 40. Certo sono del parere che a prescindere dall'età, la scelta di diventare genitori debba quantomeno basarsi su fondamenta con un minimo di solidità, economica e di coppia.

    Per quanto riguarda me, io mi sono sempre vista come mamma ma non mi davo una data di scadenza. Ho scelto un percorso di studio moooolto lungo (sono medico) e ho voluto procedere per tappe. A parte un discorso di realizzazione professionale, anche nella coppia penso sia stato giusto aspettare che i tempi fossero maturi. Abbiamo fatto i fidanzatini, con i nostri viaggi, le nostre serate fuori, e poi è arrivata la casa e la convivenza, una fase che ci ha messo a dura prova! Soltanto quando ci siamo sentiti entrambi sicuri su più fronti abbiamo cominciato con mio marito a condividere il desiderio di avere un bambino. Abbiamo io 30 anni e lui 34!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono rimaSta incinta quest'anno dopo un anno di matrimonio ed ho 25 anni spero do avere la mia babu prima che faccip 26 ,anni... la dpp e fine aprile,.magari mi fa un bellissimo regalodi compleanno visto che sono nata il 3 maggio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è età.. Ho 20 anni e sono mamma di Mattia che oggi ha fatto 3 mesi, ad aprile mi sposerò con il mio fm in occasione del battesimo del nostro piccolo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'e un età.. io e il mio FM stiamo insieme da 10 anni, e abbiamo sempre detto di voler essere genitori giovani.. cosi a 21 anni siamo andati a convivere e dopo un anno abbiamo avuto un amore di figlio, che il prossimo anno avrà 3 anni e ci porterà le fedi. È una scelta della vita che ognuno prende. Ora noi stiamo aspettando il matrimonio per poter allargare nuovamente famiglia.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be non c'è un'età..dipende da voi, dalla storia, dal dono se arriva o no e soprattutto dalle finanze..perchè purtroppo bisogna pensare anche a questo al giorno d'oggi!!!! bo speriamo che dopo le nozze arriverà....anche perchè giovane non lo sarò.....

    • Rispondi
  • Erika e Luka
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Torino
    Erika e Luka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 21 anni e convivo da 1 anno e 3 mesi con il mio fm, sono incinta e tra 4 mesi diventerò mamma Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un eta giusta. L'età giusta è quando una persona si sente pronta,potrebbe essere a 20 o a 30 anni......
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il primo figlio a 30 anni appena compiuti e il secondo a 36!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non c è un età. io ho 23 anni, l anno prossimo mi sposo e vogliamo subito un figlio. c e chi mi ha detto che sono ancora "piccola", ma io no la vedo così. ci sono persone a 20 anni che sono già pronte e mature per essere mamme e persone a 30/40 anni che non sono pronte e che sono molto infantili....dipende
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 settimane dopo il matrimonio avrò 30 anni e lui 28...proveremo sin da subito...diciamo che lui mi stupisce ogni giorno...è molto più sicuro di me in tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sposati da quasi 3 mesi... ci abbiamo provato questo mese ma nn e andata purtroppo... ma nn ci arrendiamo . .. io ho 28 anni e lui 36
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 35anni questo mese facciamo 4mesi di matrimonio..... Lo vorrei subito e c stiamo già provando ma purtroppo io ho un problema di salute e nn so se c riuscirò.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne ho appena fatti 24 e mi sposo tra tre mesi. Leonardo ne avrà fatti 27 da un mese il giorno delle nozze. A noi piacerebbe cominciare a provare subito ad avere un piccino. Io ho le ovaie micropolicistiche e potrebbe volerci più del previsto..
    • Rispondi
  • Yuki
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposo a 23 anni e vorrei diventare mamma a 27/28 anni .. Vogliamo aspettare un pò e goderci la vita da sposati anche perché non abbiamo mai convissuto..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proveremo ad avere un bimbo subito dopo il matrimonioSmiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a 28 e 33 anni. Per molti sarebbe proprio ora...ma noi ancora non ci sentiamo pronti. Penso che almeno passeranno un paio d anni.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ne ho 26 e lo vorrei entro i 30 perchè mi sembra l'età giusta
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...io ti dico che i miei suoceri desideravano tanto un figlio dopo il matrimonio...hanno fatto tanti giri di medici e alla fin quando si erano arresi è arrivato fm...dopo 10 mia cognata e dopo 21 mesi dall'ultima mio cognato
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 27 anni, fm 29 e credo che appena sposati (il prossimo luglio) proveremo ad avere un bimbo!! conviviamo da 1 anno e nn vediamo l'ora di avere un frugoletto x casa Smiley love
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 26 anni e vorrei averne uno/a entro i 30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione