- Matrimonio
- Community
Marika

Jesi, Ancona · Da Gennaio 2016
Ragazza solare e semplice di 24 anni, fidanzata da 10 anni e convivo da 3 anni e sono mamma di un bimbo stupendo di 2 anni.
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Tema: cioccolato. Stile: Shabby Chic. Con la nostra semplicità stupiremo chi sarà con noi quel giorno. Sarà un matrimonio semplice ed elegante. La maggiorparte delle cose saranno tutte "fai da noi", cosi possiamo viverci a pieno quest'evento, e soprattutto condividerlo con le persone speciali che ogni giorno ci aiutano, si interessano, standoci accanto, dimostrandoci che importanza abbiamo nella loro vita, facendoci capire chi realmente è un vero amico e chi no. Seguiremo quasi tutte le tradizioni e andremo contro le superstizioni, infatti VENERDI 21 LUGLIO 2017 riconfermeremo quest'AMORE.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/raffaele-e-mari-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
477
A quasi una settimana dalle nozze, ecco pronti gli ultimi fai da te.. la wedding box ed il centro tavola x il tavolo degli sposi.. che ne pensate?L'unica cosa che mi è rimasta è la scatola x le...

Come promesso, ecco le mie wedding bag.Le ho fatte tutte io, tutte personalizzate (ben 100). Sono semplici, ho cercato di seguire molto la semplicità e il tema colore celeste. Cosa ne pensate? A -18...

Ecco a 15 giorni dal matrimonio bomboniere e segnaposti.Le bomboniere sono quei barattolini di cioccolato fatto in casa, ne ho fatti di 3 gusti, cioccolato al latte, fondente e bianco. E di due tipi,...

Le mie foto più recenti
21Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Ho creato un post
2843 giorni faA quasi una settimana dalle nozze, ecco pronti gli ultimi fai da te.. la wedding box ed il centro tavola x il tavolo degli sposi.. che ne pensate?L'unica cosa che mi è rimasta è la scatola x le colombe, da liberare fuori la chiesa dopo la cerimonia. ...

Amici
49Gruppi generali
Ispirazione