Jesi, Ancona · Da Gennaio 2016
Ragazza solare e semplice di 24 anni, fidanzata da 10 anni e convivo da 3 anni e sono mamma di un bimbo stupendo di 2 anni.
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho creato un post
3211 giorni faA quasi una settimana dalle nozze, ecco pronti gli ultimi fai da te.. la wedding box ed il centro tavola x il tavolo degli sposi.. che ne pensate?L'unica cosa che mi è rimasta è la scatola x le colombe, da liberare fuori la chiesa dopo la cerimonia. ...
Ho partecipato al post di Marika
3217 giorni fa
Ho creato un post
3218 giorni faEcco a 15 giorni dal matrimonio bomboniere e segnaposti.Le bomboniere sono quei barattolini di cioccolato fatto in casa, ne ho fatti di 3 gusti, cioccolato al latte, fondente e bianco. E di due tipi, alcuni x i parenti piu stretti e gli altri per gli...
Ho creato un post
3221 giorni faCome promesso, ecco le mie wedding bag.Le ho fatte tutte io, tutte personalizzate (ben 100). Sono semplici, ho cercato di seguire molto la semplicità e il tema colore celeste. Cosa ne pensate? A -18 mancano solo bomboniere e segnaposti. In settimana...
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3224 giorni faCome promesso vi faccio vedere il mio libretto messa completo. La settimana prossima vi farò vedere le wedding bag complete di tutto. Ditemi cosa ve ne pare.
Ho partecipato al post di Caterina
3226 giorni fa
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte.. vorrei un consiglio.. volevo far trovare un regalo il giorno delle nozze al mio futuro marito.Pensavo ai gemelli ma li ha compresi nel vestito e non possono essere incisi perche non c'e spazio. Poi mi era venuto in mente il...
3226 giorni fa
3230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM