Jesi, Ancona · Da Gennaio 2016
Ragazza solare e semplice di 24 anni, fidanzata da 10 anni e convivo da 3 anni e sono mamma di un bimbo stupendo di 2 anni.
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faA quasi una settimana dalle nozze, ecco pronti gli ultimi fai da te.. la wedding box ed il centro tavola x il tavolo degli sposi.. che ne pensate?L'unica cosa che mi è rimasta è la scatola x le colombe, da liberare fuori la chiesa dopo la cerimonia. ...
Ho creato un post
3218 giorni faEcco a 15 giorni dal matrimonio bomboniere e segnaposti.Le bomboniere sono quei barattolini di cioccolato fatto in casa, ne ho fatti di 3 gusti, cioccolato al latte, fondente e bianco. E di due tipi, alcuni x i parenti piu stretti e gli altri per gli...
Ho creato un post
3221 giorni faCome promesso, ecco le mie wedding bag.Le ho fatte tutte io, tutte personalizzate (ben 100). Sono semplici, ho cercato di seguire molto la semplicità e il tema colore celeste. Cosa ne pensate? A -18 mancano solo bomboniere e segnaposti. In settimana...
Ho creato un post
3225 giorni faCome promesso vi faccio vedere il mio libretto messa completo. La settimana prossima vi farò vedere le wedding bag complete di tutto. Ditemi cosa ve ne pare.
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte.. vorrei un consiglio.. volevo far trovare un regalo il giorno delle nozze al mio futuro marito.Pensavo ai gemelli ma li ha compresi nel vestito e non possono essere incisi perche non c'e spazio. Poi mi era venuto in mente il...
Ho creato un post
3231 giorni faA poco meno di un mese, ecco i miei lavori fai da me.Cestino con portariso per fuori la chiesa, cestini porta petali per le damigelle e il cuscino per le fedi. Il mio stile sarà shabby chic con tema colore celeste. Che ne dite? Può andare? Devo...
Ho creato un post
3317 giorni faEcco un altro mio fai da te.. cestini x petali e per mettere i conetti riso x fuori la chiesa.. che dite? Pensavo di aggiungere un fiocchetto sempre celeste davanti, dite che ci puo stare bene?Invece l'altro è il cuscinetto delle fedi, con le nostre...
Ho creato un post
3317 giorni faBuonasera a tutte..volevo dei consigli o idee.. farò l'anteprima a Napoli (noi abitiamo in ancona, ma il mio lui è di napoli), quindi il post è più per le sposine di quella zona.. potete dirmi qualche posto dove poter fare l'anteprima? A noi piaceva...
Ho creato un post
3359 giorni faFinalmente partecipazioni definitive e prontissime. Già inviate a chi si trova fuori città e il resto stiamo consegnando a mano.Ci sposiamo a Luglio. (Con i tempi fortunatamente ci siamo) Volevamo qualcosa di semplice, niente brillantini o altro, ma...
Ho creato un post
3366 giorni faOgni anno è sempre piu difficile scegliere il regalo o un pensiero giusto.. ma quest'anno è un anno particolare, il nostro anno, e quindi penso regalo migliore non potevo scegliere.Ho richiesto al Vaticano la pergamena con la benedizione del Papa per...
Ho creato un post
3374 giorni faVi mostro le piccole creazioni che man a mano sto facendo x i vari invitati, damigelle e testimoni.. Con il fai da te non sono molto brava, ma cerco di fare il mio meglio. Sono cose semplici perché al mio matrimonio vorrei che tutto rispecchiasse...
Ho creato un post
3378 giorni faVolevo condividere con voi la gioia che mi sta trasmettendo questo corso e il legame sempre piu profondo con il mio FM. Penso che chi non decida di seguire questo percorso si perde tantissime emozioni.Chi come me ha trovato o trova utilissimi questi...
Ho creato un post
3402 giorni faBuongiorno ragazze, durante queste feste mia suocera mi riferisce che sarà lei a regalarmi il bouquet da sposa, giustamente come da tradizione, pero con la fioraia che allestirà la chiesa ho un pacchetto tutto compreso, e tra cui anche il bouquet.....
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze.. sono un po delusa.. pensavo che le amiche in queste occasioni dovrebbero esser felici x te, chiederti, stare insieme.. ed invece prendono la cosa cosi come "gelosia", come una gara.. non ti cercano piu.. ti evitano.. ma perche succede...
Ho creato un post
3417 giorni faEcco la mia cartella fortunata dell'amore Speriamo.. ahhaha 9 - 208 - 6 - 10 - 120 - 4 - 5
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze.. stavo cercando questi spalma nutella, burro.. piccolini per fare da segnaposti, quindi con una cifra non eccessiva visto che ne dovrò fare piu di un centinaio.. dove potrei trovarle su qualche sito?su Aliexpress ancora non ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM