Jesi, Ancona · Da Gennaio 2016
Ragazza solare e semplice di 24 anni, fidanzata da 10 anni e convivo da 3 anni e sono mamma di un bimbo stupendo di 2 anni.
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3211 giorni fa
A quasi una settimana dalle nozze, ecco pronti gli ultimi fai da te.. la wedding box ed il centro tavola x il tavolo degli sposi.. che ne pensate?L'unica cosa che mi è rimasta è la scatola x le colombe, da liberare fuori la chiesa dopo la cerimonia. ...
3218 giorni fa
Ecco a 15 giorni dal matrimonio bomboniere e segnaposti.Le bomboniere sono quei barattolini di cioccolato fatto in casa, ne ho fatti di 3 gusti, cioccolato al latte, fondente e bianco. E di due tipi, alcuni x i parenti piu stretti e gli altri per gli...
3221 giorni fa
Come promesso, ecco le mie wedding bag.Le ho fatte tutte io, tutte personalizzate (ben 100). Sono semplici, ho cercato di seguire molto la semplicità e il tema colore celeste. Cosa ne pensate? A -18 mancano solo bomboniere e segnaposti. In settimana...
3225 giorni fa
Come promesso vi faccio vedere il mio libretto messa completo. La settimana prossima vi farò vedere le wedding bag complete di tutto. Ditemi cosa ve ne pare.
3231 giorni fa
A poco meno di un mese, ecco i miei lavori fai da me.Cestino con portariso per fuori la chiesa, cestini porta petali per le damigelle e il cuscino per le fedi. Il mio stile sarà shabby chic con tema colore celeste. Che ne dite? Può andare? Devo...
3317 giorni fa
Ecco un altro mio fai da te.. cestini x petali e per mettere i conetti riso x fuori la chiesa.. che dite? Pensavo di aggiungere un fiocchetto sempre celeste davanti, dite che ci puo stare bene?Invece l'altro è il cuscinetto delle fedi, con le nostre...
3359 giorni fa
Finalmente partecipazioni definitive e prontissime. Già inviate a chi si trova fuori città e il resto stiamo consegnando a mano.Ci sposiamo a Luglio. (Con i tempi fortunatamente ci siamo) Volevamo qualcosa di semplice, niente brillantini o altro, ma...
3366 giorni fa
Ogni anno è sempre piu difficile scegliere il regalo o un pensiero giusto.. ma quest'anno è un anno particolare, il nostro anno, e quindi penso regalo migliore non potevo scegliere.Ho richiesto al Vaticano la pergamena con la benedizione del Papa per...
3374 giorni fa
Vi mostro le piccole creazioni che man a mano sto facendo x i vari invitati, damigelle e testimoni.. Con il fai da te non sono molto brava, ma cerco di fare il mio meglio. Sono cose semplici perché al mio matrimonio vorrei che tutto rispecchiasse...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3415 giorni fa
Buondì bellissime! Si parla spesso di location, di come sarà o come deve essere e allora perchè non ci scambiamo le foto delle location che avete scelto? Qual è la vostra location?
3433 giorni fa
Ciao ragazze.. stavo cercando questi spalma nutella, burro.. piccolini per fare da segnaposti, quindi con una cifra non eccessiva visto che ne dovrò fare piu di un centinaio.. dove potrei trovarle su qualche sito?su Aliexpress ancora non ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3435 giorni fa
3450 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò a Luglio 2017, e sto incominciando a fare qualche bozza delle partecipazioni perche mi piacerebbe farle noi a casa insieme ai nostri testimoni, e quindi per non arrivare troppo in la e preparare tutto insieme, sto preparando...
Fotografi garanzie ANFM