Stamattina finalmente sono andata a fare shopping x la mia bimba!!!non ho esagerato xke molte cose me le regaleranno e altre me le darà mia sorella,tipo questa gonnellina!!!il vestitino di lana è per l uscita dall ospedale,si puó mettere anke come vestitino solo con le calze oltre ke col pantalone!la prima tutina in ciniglia invece è la prima tutina ke indosserà,appena nata!!!ovviamente oltre a queste cose ho altre cose che già mi hanno regalato.
Visualizza messaggio citato
Dipende dal piccolo, on media le cose 00 riesci a sfruttarrli poco o nulla, io ho preso solo 1/3 mesi!!! Anche xm La mia è nata 52 cm
Posso chiederti x che taglia hai optato x i vestiti dei primi GG? Anche io vorrei prendete qlkosa, però ho un po paura di prendere delle tutine piccole che nn stiano..
La camicina estiva è molto sottile e non si chiude neanche dietro, quella invernale si si mette sotto alle tutine e body ma è fatta diversamente, me lo hanno detto anche al negozio.
La camicia della fortuna non ha stagioni, si indossa appenA NATO come segno di buono auspicio!! Sopra a quello tanto metteranno il body invernale!!!!
Mamma mia che tenerezzaaaa! Anch'io non vedo l'ora di poter iniziare a comprare cose per il mio pulcino, per adesso la nonna ci ha regalato due bavetti e una coppia di amici la camicia della fortuna appena gli demmo la notizia ma potrò conservarla solo per ricordo perché è estiva ed Enzo nasce a febbraio
Visualizza messaggio citato Non avevo visto la data del topic!!! L'ho visto tra i primi ed ho risposto!! Questa è la mancanza di sonno da Mattia, non connetto più!
Io gli avevo preso il numero 16... Ma mi è andata male... Tu pensa che il mio cucciolo ha 2 mesi e veste già un 3-6 mesi... ...
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho prese 3 mesi,sono 16 o 17,le aveva anke piu piccole,un mese,ma poi non gliele avrei proprio messi...e poi piu grandi dopo era troppo,andiamo incontro all estate e non gliele avrei messe
Oh mamma..sono una favola!!!!! .......Io l'unico paio di scarpe che ho preso a mio figlio non sono riuscita a mettere glielo...nel giro di 10gg il piedino è cresciuto... ..e pensare che quando le ho comprate gliele avevo pure misurate ed andavano bene.. ...
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie francesca!si a me piace vestirla alla moda mia figlia...non con le solite cose
Devo dire che avere la sorpresa mette un po' un'aura di mistero.. Mentre sono stata in Italia, ho visto dei negozi anche con molte cose unisex, qui in Germania sto trovando più difficoltà perché i prezzi sono molto più alti. Ci sono delle marche bellissime, con ottimi tessuti, ma noi proprio non possiamo permettercele. Speriamo che dopo Natale ci sia qualce saldo!