Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2015 Salerno

Il corredino di angelica inizia a prende forma!!!

Anna, il 27 Settembre 2016 alle 13:59

Pubblicato in Future mamme 99

Stamattina finalmente sono andata a fare shopping x la mia bimba!!!non ho esagerato xke molte cose me le regaleranno e altre me le darà mia sorella,tipo questa gonnellina!!!il vestitino di lana è per l uscita dall ospedale,si puó mettere anke come vestitino solo con le calze oltre ke col...
Stamattina finalmente sono andata a fare shopping x la mia bimba!!!non ho esagerato xke molte cose me le regaleranno e altre me le darà mia sorella,tipo questa gonnellina!!!il vestitino di lana è per l uscita dall ospedale,si puó mettere anke come vestitino solo con le calze oltre ke col pantalone!la prima tutina in ciniglia invece è la prima tutina ke indosserà,appena nata!!!ovviamente oltre a queste cose ho altre cose che già mi hanno regalato.

Il corredino di angelica inizia a prende forma!!! - 1

Il corredino di angelica inizia a prende forma!!! - 2

Il corredino di angelica inizia a prende forma!!! - 3

Il corredino di angelica inizia a prende forma!!! - 4

Il corredino di angelica inizia a prende forma!!! - 5

Il corredino di angelica inizia a prende forma!!! - 6

Il corredino di angelica inizia a prende forma!!! - 7

Il corredino di angelica inizia a prende forma!!! - 8

Il corredino di angelica inizia a prende forma!!! - 9

99 Risposte

  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!si ank io non vedo l ora ke passino sti due mesi!!!oggi ho preso anke la culla e il fasciatoio...ormai manca solo lei!!!si sono curiosa di vedere i tuoi acquisti!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bimba chic sarà angelica!!!!!! E tutto molto bello, fine ed eleganteSmiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia....tutto bellissimo...anch'io ho iniziato...dopo faccio delle foto e te le posto. Saranno delle principessine le ns bimbe Anna...non vediamo l ora!!! speriamo questo due mesi o poco ppiù passino in fretta!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione