Stamattina finalmente sono andata a fare shopping x la mia bimba!!!non ho esagerato xke molte cose me le regaleranno e altre me le darà mia sorella,tipo questa gonnellina!!!il vestitino di lana è per l uscita dall ospedale,si puó mettere anke come vestitino solo con le calze oltre ke col...
9
Stamattina finalmente sono andata a fare shopping x la mia bimba!!!non ho esagerato xke molte cose me le regaleranno e altre me le darà mia sorella,tipo questa gonnellina!!!il vestitino di lana è per l uscita dall ospedale,si puó mettere anke come vestitino solo con le calze oltre ke col pantalone!la prima tutina in ciniglia invece è la prima tutina ke indosserà,appena nata!!!ovviamente oltre a queste cose ho altre cose che già mi hanno regalato.
Tutto bellissimo complimenti, sono tutte cosine dolcissime
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh già ...le cose piu belle costano sempre di piu poi...comunque devo dire ke la chicco ha belle cose a prezzi molto convenienti!io le ho prese tutte li le tutine,tranne quella di lana e quella a quadrettini.cmq grazie,xke dici ke ho bei gusti
Al momento ho comprato una sola tutina e dei bodini e qualcosa mi è stato regalato. Già adesso ogni volta che entro in qualche negozio con l'intenzione di comprare qualcosa poi esco a mani vuote perchè comprerei di tutto
Cmq complimenti ancora, hai davvero dei gusti bellissimi
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mary!!!dai ke anke i machietti possono essere molto fashion
Tutto bellissimo! Il primo poi è di una dolcezza...la fortuna di aspettare una femminuccia ;-)
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Porta anke la mantellina e il cappottino,e mia madre ha detto me li regalerà lei!!!guarda ne aveva tanti fantastici,c era l imbarazzo della scelta!l ho preso in un negozio vicino a dove abitavo prima di sposarmi,a castellammare di stabia. Li ho preso anke il trio e la culla,si chiama bella bimba comunque,non so se vende anke online
Sposa Precisa
Giugno 2016
Aosta
Ciccia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ma il primo completino quello con il cuore è stupendo!!!!!!! Posso chiederti dove lo hai preso????