Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro

Curiosità coppia

Alessandra, il 9 Maggio 2016 alle 19:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 100
Ciao sposine,Oggi vorrei aprire un Topic simpatico e leggero..
Stavo pensando a quanto io ed fm amiamo fare delle cose insieme.. ad esempio a noi piace moltissimo girare per negozi alla ricerca di oggetti di arredo per la nostra futura casa oppure, come in qsto momento, quando arriva l'ora di cena facciamo una gara a chi indovina la parola finale dell'eredità Smiley xd e ogni volta che indoviniamo il commento è sempre lo stesso "magari, a quest'ora ci pagavamo il matrimonio!".E a voi cosa piace fare con il vostro fm? Sono proprio curiosa..Non si accettano risposto tipo "fare l'amore" perché quello piace a tutte ahuahuaha

100 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 19 Maggio 2016 alle 10:39
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi piace molto andare a fare spesa insieme, poi tornare a casa e cucinare!

Ci piace anche guardare in streaming le serie tv accoccolati sul divano!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo morirebbe..x lui l'acqua fredda è criptonite Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fare progetti sulla casa, pensare ai mobili che ci mancano, a come possiamo sistemare il balcone.

Andare al parco con la nostra bimbotta e fare a gara a chi la fa ridere di più.

Starcene sul divano in relax a fine giornata io e lui incrociati e ridere di qualche film buffo.

Goderci la super doccia appena finita in lunghe docce insieme accoccolati, mentre ci facciamo scherzi e ridiamo..lo scherzo più frequente è la doccia gelata a chi finisce dopo..un trauma...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggiare viaggiare viaggiare viaggiare viaggiare...Smiley xd E anche fare escursioni con il nostro amico pelosetto. Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace condividere gli interessi diversi di entrambi ( così uno impara dall'altro Smiley smile), visitare borghi antichi, a me piace cucinare per lui e a lui mangiare Smiley smile)). Poi amiamo molto parlare del nostro futuro a due, la nostra famiglia e in generale renderci felici con cose semplici. Ah dimenticavo lui ama molto le sorprese sia farle che riceverle !!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi piace andare per cantine a degustare vini e ci piace un sacco fare trekking insieme ( anche se lui dopo un po' mi lascia indietro perchè ha le gambe lunghe)

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cinema (prima del nano anche due volte a settimana. Qualche volta due volte nello stesso giorno Smiley xd) e oggi serie tv, maratone intere.

Da 15 anni stiamo insieme, da 15 anni, tutte le domeniche sere (tranne in vacanza o se usciamo) pizza e serie tv come se piovesse.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi amiamo guardare film o big baneg theory, cucinare insieme soprattutto e ridere..ci prendiamo in giro di continuo!! Poi adoriamo comprare cose per la casa e guardare sui vari siti le case che vorremmo comprare...ci passiamo le ore!!

• Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi un pò come voi stiamo spendendo gli ultimi mesi ad acquistare tutto ciò che serve per la nuova casa!

Ma il passatempo che più ci unisce sono i film , le serie tv e lo sport in tv!!! è il nostro riutale quotidiano quando ci ritroviamo a casa il pomeriggio! poi fm ama fare la spesa perciò ogni giorno andiamo!! ahahah

• Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh noi a parte il cinema e il mangiare la pizza il sabato sera (ma questa è una cosa che accomuna in generale tutti i napoletani) amiamo davvero fare l'amore. E non è una cosa che darei x scontato. Non è facile trovare un partner con cui sentirsi liberi al 100% in intimità e ricevere proprio ciò che si desidera e soprattutto come lo si desidera. Ho amiche che fanno di tutto con i fidanzati ma l'amore ogni due tre settimana...e che si lamentano pure di come lo fanno
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la cosa che piace di più in assoluto è goderci una giornata all'aperto con i nostri bimbi...come ieri, che li abbiamo portati alle Cornelle!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piace andare in giro a fare foto, andare nei pub e provare tutte le ales che hanno, stilarne una classifica e dimenticarla il giorno dopo. Guardare il calcio insieme, stare in cucina mentre io preparo il cibo e lui da bere. Prendere sonno sul divano, per poi svegliarci un'ora dopo tutti ammaccati...perché nemmeno il pavimento è così scomodoXD
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo molte cose assieme Smiley laugh Ci piace andare al mare , viaggiare andare al cinema girare per negozi ! Andare a cena fuori e fare passeggiate in campagna! Andare alle terme a rilassarci !!!! Poi ci sono le cose che facciamo divisi tipo lo sport lui ama la corsa io preferisco palestra!
    • Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora arredando casa e ci piace andare in giro a scegliere le cose per il nostro nido. Mi piace tanto rilassarci la sera sul divano e guardare la tv. O anche fare lunghe passeggiate in macchina.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacciono tanto le escursioni in montagna, guardare le serie Tv accoccolati, i film al cinema visto che li abbiamo gratis (lavoriamo lì), visitare nuove cittá andando all'avventura senza organizzare gli itinerari, cucinare insieme... E tante altre cose
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

P.S.Però credo che nella coppia ognuno debba avere i propri spazi, non si può fare sempre tutto insieme!

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dalila ricordo che tu hai un tema che riguarda i videogiochi o sbaglio?

Ho trovato questo e ho pensato subito a te:

porta fedi

porta fedi

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ma non credo che al suo fm non piaccia far l'amore magari ha qualche problema dietro.

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora con il fatto che dobbiamo ristrutturare casa e guardare per il matrimonio abbiamo poco tempo per uscire.. Però stiamo notando entrambi che anche nel lavoro ci troviamo bene.. Sabato abbiamo corteggiato e dato la tinta alla ringhiera.. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e mentre abbiamo parlato e scherzato tanto.. Comunque i mostri passatempi sono andare in giro nei boschi con il suo fuoristrada e fare raduni con i nostri amici.. Adoriamo il mare e facciamo lunghe passeggiate sulla spiaggia.. E poi la cosa k più facciamo sono le sorprese.. Anche solo dei pensierini esempio io domenica mattina gli hoppreparato la colazione ègli ho sscritto una lettera.. Mi piace anzi ci piace farci sorprese.. Poi quando saremo sposati ssarà tutto più facile..ora il tempo per stare insieme è veramente poco.. Però oggi sono Felicissima.... - 4 Mesi Smiley heart
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah.. A noi piace fare lunghe passeggiate ed escursioni, amiamo anche stare semplicemente sul divano a vedere un film che adoriamo con il plaid sulle gambe (non viviamo ancora insieme Smiley sad ) e poi nei lunghi viaggi amiamo ascoltare la nostra playlist rockettara e urlare a squarciagola... Cose semplici... E ogni tanto ci è capitato come voi di giocare a caduta libera insieme ai concorrenti..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo giudici di nuoto e quindi spesso facciamo le gare insieme.. Ci siamo appunto conosciuti 2 anni fa a delle manifestazioni nazionali a Riccione.. In particolare modo, anoi piace fare insieme la spesa.. Condividere il tempo tra gli scaffali e decidere insieme cosa prendere o cosa no..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiare!:Smiley heart
    Amiamo provare posti nuovi e ovviamente ritornarci, il cibo è l'unico vizio che ci togliamo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bellezza, hai un fm proprio da sposare hihihi..anche io avevo una mania per piatti, bicchieri e co, tanto che ora sono piena come un uovo e non so come fare a sistemarli tutti adesso sono nella fase in cui mi sto fissando su altri articoli, ad esempio ho visto un'alzatina della IVV incantevole..LA VOGLIO ASSOLUTAMENTE!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi amiamo fare qualsiasi cosa insieme.. Comprare le cose per la casa nuova (lui ha una fissa compulsiva per piatti, bicchieri e posate.. Se volete posso regalare un servizio a tutte voi Smiley xd ), ballare i latini, bere del buon vino, fare delle passeggiate, e tante tante altre cose!

• Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante cose assieme, nn riuscirei ad elencarle. Siamo migliori amici, quindi... Addirittura a volte arrivo a dirgli "si ma vedi che non sono un maschio, certe cose non mi fanno ridere/non mi interessano (calcio e fantacalcio)/non dovresti nemmeno pensare di dirmele" ahahah
    • Rispondi
  • Annapia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella vita quotidiana, quando riusciamo che non crolliamo oppure lui non c'è perché fa notte, guardare la TV insieme la sera.. Per motivi logistici l'abbiamo in camera da letto, quindi ci mettiamo a letto e ci rilassiamo così.. Nei weekend quando siamo liberi preparare un pranzetto e bere un buon vino (amiamo il vino e la birra artigianale) e la nostra passione in comune è la montagna.. Quindi tutte le nostre fughe d'amore sono in montagna a fare passeggiate e a mangiare prelibatezze locali Smiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi praticamente tutto. Facciamo tutto insieme, dove vado io viene lui e viceversa! Abbiamo gli stessi interessi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul fatto che "fare l'amore" piaccia a tutte non è scontata come cosa, la mia migliore amica non fa l'amore da mesi perchè il suo lui la respinge... comunque...

Anche noi prima di comprare casa eravavamo sempre alla ricerca di qualche oggetto per arredarla, ora ci limitiamo a pagare le bollette Smiley laugh per il resto facciamo un po tutto ciò che generalmente fanno le coppie, lunghe passeggiate all'aperto, cucinare insieme (io lo guardo e lui cucina), stare spiaggiati davanti alla tv alla sera dopo il lavoro...andare a mangiare fuori..cinema..

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh che bello! mi raccomando non mollare! Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto...se vado a fare la spesa mi segue...ceniamo assieme...ci siamo iscritti ad un corso di salsa e bachata...a volte ci troviamo a cantare e ballare come in un musical in casa anziche' parlare normalmente...insomma culo e camicia anche nella non sanità mentale di fine giornata...e ovviamente dormiamo incollati....come dice lui io sono lo scoglio e lui la cozza...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace molto cucinare insieme e mangiare ,sciare ,fare escursioni in montagna, andare al cinema, andare a correre.....abbiamo tantissime cose in comune ....sia hobby che sport ed e' bello condividerle!Smiley smile Uniscono ancora di più la nostra coppia!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho dimenticato!! Guardiamo anche varie serie tv insieme!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa