- Matrimonio
- Community
Rosa!
Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
mi chiamo Rosa e sono fidanzata con il mio migliore amico da 8 anni e mezzo. Sono una ragazza molto forte, solare, ma tremendamente ansiosa. Amo la natura... Visualizza altro
mi chiamo Rosa e sono fidanzata con il mio migliore amico da 8 anni e mezzo. Sono una ragazza molto forte, solare, ma tremendamente ansiosa. Amo la natura e gli animali. Ho 5 gatti ee una cagnolina che considero i miei figli. Mi manca molto il mio fidanzato, che vive e lavora fuori Napoli. E per questo spero di raggiungerlo presto e di coronare il nostro sogno d'amore.
- Super Sposa
- 3.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
934Ecco le ultime quattro location visitate. È stato davvero difficile trovare quella giusta, ma dopo l'ennesimo buco nell'acqua ce l'abbiamo fatta. Cominciamo! LE ARCATELuogo inadatto a festeggiare un...
Buonasera sposine. Siamo alle prese con le partecipazioni. Da come potete vedere le partecipazioni verranno scritte e consegnate in verticale, col nastro che le chiude con un fiocco al centro. Ora...
Ciao sposine!! Come state? Io un po' sopraffatta. Non scrivo più da tanto poiché mi sono trasferita fuori, ho preso casa, l'ho arredata, sto cercando lavoro e intanto organizzo a rilento il...
Le mie foto più recenti
44Attività
Ho partecipato al post di Rosa!
2279 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia
I miei video più recenti
3Amici
41Gruppi generali
Ispirazione