Vai ai contenuti principali
Rosa!
Rosa!

Napoli, Napoli · Da Maggio 2015

mi chiamo Rosa e sono fidanzata con il mio migliore amico da 8 anni e mezzo. Sono una ragazza molto forte, solare, ma tremendamente ansiosa. Amo la natura... Visualizza altro

mi chiamo Rosa e sono fidanzata con il mio migliore amico da 8 anni e mezzo. Sono una ragazza molto forte, solare, ma tremendamente ansiosa. Amo la natura e gli animali. Ho 5 gatti ee una cagnolina che considero i miei figli. Mi manca molto il mio fidanzato, che vive e lavora fuori Napoli. E per questo spero di raggiungerlo presto e di coronare il nostro sogno d'amore.

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2017

2432giorni 21hh
Rosa!
Resoconto location parte 3: le arcate, poggio ruppelt, villa edelweiss, villa delle ninfe
Rosa!, Il 31 Gennaio 2016 alle 21:34

Ecco le ultime quattro location visitate. È stato davvero difficile trovare quella giusta, ma dopo l'ennesimo buco nell'acqua ce l'abbiamo fatta. Cominciamo! LE ARCATELuogo inadatto a festeggiare un...

Valentina, lunedì 8-Ott-18 18
Rosa!
Destinatari partecipazione
Rosa!, Il 12 Marzo 2017 alle 20:39

Buonasera sposine. Siamo alle prese con le partecipazioni. Da come potete vedere le partecipazioni verranno scritte e consegnate in verticale, col nastro che le chiude con un fiocco al centro. Ora...

Laura, domenica 12-Mar-17 2 137
Rosa!
Scarpe da sposa napoli
Rosa!, Il 28 Febbraio 2017 alle 13:33

Ciao sposine!! Come state? Io un po' sopraffatta. Non scrivo più da tanto poiché mi sono trasferita fuori, ho preso casa, l'ho arredata, sto cercando lavoro e intanto organizzo a rilento il...

Giovanna, domenica 5-Mar-17 12
Verdiana
Quante saranno le vostre damigelle?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...

Naomi, giovedì 24-Gen-19 1.007
Debora
Quanti saranno i vostri invitati?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.024
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete provato in atelier?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.032
Debora
Il giorno della proposta di matrimonio
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.024
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
Antonia
Viaggio di nozze
Antonia, Il 29 Dicembre 2016 alle 10:55

Ciao sposine 2017!Avete già pensato o prenotato il viaggio di nozze?Noi abbiamo fatto un solo preventivo per New York+Messico ma siamo ancora indecisi...

Rosa!, mercoledì 18-Gen-17 37
Rossella
Indecisione matrimonio a distanza
Rossella, Il 5 Gennaio 2017 alle 08:22

Io ed il mio fm viviamo a Milano ma ci sposeremo il 30 settembre 2017 a Napoli. Tra lavoro ed impegni vari abbiamo pochissimi giorni per vedere location. Ci siamo fatti un po d idee online e...

Chiara, mercoledì 1-Mar-17 13
L
Villa espero o poggio ruppelt o villa maria posillipo ?
Luana, Il 7 Dicembre 2016 alle 15:48

Indecisa tra Poggio ruppelt e Villa Espero e villa Maria a Posillipo ?? Consigli ?

Lucia, venerdì 20-Gen-17 31
Francesca
Mare o monti? villa espero o casale dei baroni?
Francesca, Il 16 Gennaio 2017 alle 22:20

Ragazze sono in piena indecisione, ho fatto il giro delle location che mi interessavano e le uniche che mi hanno colpito sia per l'accoglienza che dal rapporto qualità prezzo sono Villa Espero e...

Terry, giovedì 22-Giu-17 14
Sabrina
Viaggio di nozze: chi come noi?
Sabrina, Il 17 Gennaio 2017 alle 23:04

Ciau a tutte sposine belle! Leggo molte di voi che spesso scrivono circa la luna di miele.. E a me viene sempre un colpo al dente. Ci sposiamo il 21 Giugno ma non abbiamo deciso né dove, né quando né...

Lucia, mercoledì 18-Gen-17 26
V
Scelta colore foglio della partecipazione
Valentina, Il 17 Gennaio 2017 alle 23:33

Salve a tutte questa è la nostra partecipazione fatta da me, ma ho un problemino sono indecisa sul cartoncino da scegliere che dite Tiffany o bianco?

Francesca, mercoledì 18-Gen-17 5
Arianna
Chi spende tra i 20/25 mila euro?
Arianna, Il 17 Gennaio 2017 alle 21:43

Ho fatto un po i conti e alla fine arriviamo a spendere intorno ai 25 mila euro escluso viaggio di nozze.Sento che la media in giro è intorno ai 15 mila ma come si fa a stare entro quella cifra?mi...

Giorgia, venerdì 20-Gen-17 142
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225
Mary
Luglio 2017
Mary, Il 28 Ottobre 2016 alle 19:03

Sposine di luglio 2017 come vanno i preparativi? A che punto vi trovate?

Morghanna, martedì 6-Dic-16 39
Debora
Quanto manca al tuo matrimonio?
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...

Alessia, sabato 7-Dic-19 1.702
Nadia
Scarpe trovate al primo colpo!!!!
Nadia, Il 22 Ottobre 2016 alle 18:26

Ecco qui le mie scarpette!!!! Che ne dite?? Le foto non rendono molto...ma dal vivo sono strepitose e molto comode

Sarah, venerdì 11-Nov-16 135
Debora
Quale abito a sirena preferite?
Debora, Il 21 Ottobre 2016 alle 19:05

Ciao sposine, vi propongo due abiti a sirena della collezione 2017 di Pronovias. quale preferite? Abito A Abito B

Francesca, lunedì 31-Ott-16 58
Rosa!
Viaggio di nozze ad agosto
Rosa!, Il 21 Ottobre 2016 alle 11:19

Buongiorno forumine come state? Io sto guardando un po' su internet dove potremmo andare un viaggio di nozze avendo un budget limitato (3000EUR-4000EUR tutto compreso) e non tanti giorni a...

Lety, lunedì 24-Ott-16 10
Attilia
Il vestito per il matrimonio di mia sorella
Attilia, Il 19 Ottobre 2016 alle 03:56

Salve a tutti... questo è il vestito che vorrei prendere per il matrimonio di mia sorella vi piace ? grazie.

Elena, sabato 22-Ott-16 109
Alessandra
In cornice quale?
Alessandra, Il 16 Ottobre 2016 alle 13:18

Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...

Silvia, mercoledì 25-Gen-17 165
Federica
Accompagnerete fm a scegliere il suo abito??
Federica, Il 12 Ottobre 2016 alle 09:00

Ciao a tutte le future sposine, sono molto indecisa sul da farsi. FM ha chiesto di andare concon lui a scegliere il suo abito. Io sono d'accordo ma cosa vuole la tradizione?

Anna, lunedì 24-Ott-16 118
L
-273 punto della situazione
Lilla, Il 12 Ottobre 2016 alle 09:35

Come state messe voi? Allora casa in fase D sistemazione , lavori finiti , a gennaio arriva la cucina e a Maggio camera da letto e parete attrezzata , stiamo sistemando qualche altro mobile tipo...

Rosa!, mercoledì 12-Ott-16 5
Eleonora
10 settembre.... una giornata indimenticabile!
Eleonora, Il 12 Ottobre 2016 alle 10:18

Ciao a tutti, Oggi dopo poco più di un mese dal nostro matrimonio torno qui e con piacere leggo FELICEMENTE SPOSATA!! Che anno intenso, e grazie anche a questo sito ho preso mille spunti e idee per...

Pamela, domenica 6-Nov-16 41
Elena
Fai da te
Elena, Il 12 Ottobre 2016 alle 09:19

Sposineee avrei una domanda da porvi...voi quando avete cominciato con i fai da te?io mi sposo a luglio e dovrei preparare i coni x il riso, i ventagli, il gueskbook, il tableau, qualcosa per la...

Sonia, mercoledì 26-Ott-16 26
Rosa
Abito per la mia damigella..la mia nipotina, la mia figlioccia
Rosa, Il 10 Ottobre 2016 alle 16:57

Ho pensato che questo abito per la mia damigella è perfetto. Mi piace molto il tessuto e il modello, ma cambierò il colore del fiocco, considerato che avrò il colore giallo come tema. Voi cosa ne...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 14
Rita
E... se fosse colorato?
Rita, Il 10 Ottobre 2016 alle 16:54

Buonasera a tutte! Per chi vuol fare a meno del bianco, tuttavia non vuol passare inosservata, ecco qulche idea per degli abiti colorati, dai colori più tenui a quelli più sgargianti. E voi, restate...

Giulia, lunedì 21-Nov-16 118
I
Tutte le volte che...
Io&te, Il 10 Ottobre 2016 alle 19:41

Vado in giro x i negozi che hanno a Che fare con il matrimonio, o quando dico a giugno mi sposò... M sento dire sempre:: biiiii ma ti sposi così giovane??? Sei maggiorenne??????? Ecco, ho 28 anni e me...

Enza, lunedì 24-Ott-16 56

Gruppi generali

Ispirazione