Per me l'eleganza è una cosa diversa da quella che intendi tu. Tu parli di fuori luogo, certamente una mise simile sarebbe inadeguata per andare a fare la spesa, ma se permetti il fatto di non essere adeguato ad un posto non c'entra nulla con l'eleganza. Ti ricordo inoltre che l'eleganza la fa il modo di portare le cose, non l'abito. Un sacco di juta può essere raffinato su una detreminata persona. Infine.. chi stabilisce che sia troppo per un evento come un matrimonio? Non stiamo parlando di andare a fare la spesa, ma di partecipare ad una bella cerimonia. Se guardi le collezioni di abiti da cerimonia delle griffe, o di alta moda, ne trovi parecchi fatti così!
E' bellissimo io lo prenderei!! E' sempre il matrimonio di tua sorella deve essere super elegante!!! Non dare retta a chi ti critica!!! Bellissimo il vestito e stupendo il motivo dietro alla schiena!!! Non fartelo sfuggire!!!
Si siamo tutte dive ma il vestito non è adatto per un matrimonio. Secondo quello.che dici tu poiché siamo tutte dive possiamo andare al supermercato o alla posta con questo vestito. L'eleganza è un altra cosa!
No non è questo che sto dicendo. Per me il punto non è che una vestita così ruba la scena alla sposa,assolutamente non è questo. Per me un abito così non è adeguato, punto! Si può essere elegantissime senza avere mezzo décolleté fuori, la schiena completamente nuda. Io credo che l eleganza non sia esibirsi così. Poi ripeto. Se fosse una festa diversa potrei tollerare un abito così. Ma il famoso Bon ton che fine ha fatto??
Vorrei sentire sposine più fiduciose in se stesse e non preoccupate che ci sia una più bella o più appariscente di loro. Siamo donne, ci piace piacere e farci notare, ad un matrimonio ognuna splenderà di una propria luce e la sposa splenderà più di tutte a prescindere, soprattutto per il suo FM. Di che preoccuparsi?!
Io nn invidio le persone e figuriamoci le donne. Ma io penso alla mia situazione è ai miei invitati e ti risp così xke so di alcune xsone ke farebbero di tt ad essere al centro dell'attenzione e "rubare la scena" io devo combattere qst cosa con mia suocera. Ognuno si vesta come gli pare tanto se uno si veste in modo inadeguato il ridicolo è lui qll gg io penso ad altro.
Non capisco il tuo commento , sempre a confrontarsi e invidiare le altre donne ma quel giorno secondo te pensi a chi si è vestita bene per rubarti la scena oppure che hai sposato l uomo della tua vita?
Se è un matrimonio serale e in stile gran soiree ci può stare....non eccedere con trucco e capelli e smorzerai l'effetto...se è un matrimonio diurno è decisamente eccessivo...vanno bene gli abiti da cocktail per il giorno non gli abiti da sera...
Per me abito bello e se sei tu nella foto ti sta d'incanto. Dobbiamo imparare a convivere con la competizione, non è che il giorno del matrimonio invitiamo solo le racchie per non sfigurare!!! Indossalo e l'unico consiglio che ti posso dare riguarda l'atteggiamento, che sia il più di classe possibile.
Allora io trovo che stai benissimo. Molto bello. E x me non è troppo. E non toglie la scena alla sposa anche xke la sposa è sempre la sposa. Secondo me vai tranquilla.