Vedi che è fighissimo chi ha il fisico deve comprarsi vestiti così a patto che se c'è una cerimonia religiosa in chiesa opti per una giacchetta, un bolero, una stuola che vada a tamponare le "nudità" ma solo per la chiesa poi ragazze siamo realistiche se una non si mette i miglior vestiti nei matrimoni in quali altri eventi volete farlo si deve pur acchiappare in qualche occasione. Vestito stupendo vai così.
Bello, ma secondo me non è adatto a un matrimonio, soprattutto quello di tua sorella!! Avesse già solo la schiena coperta sarebbe tutto un altro paio di maniche! Scusa, ma mi piace essere schietta!!
Si è molto bello e buon x te che te lo puoi permettere, xò nn è trp per un matrimonio? al mio matrimonio anche se nn lo dirò mai ammetto che se una viene vestita cosi me li fa girare xkè attira l'attenzione più di me, e anche se nn mi piace stare al centro dell'attenzione quel gg è mio. poi sai te e conosci te tua sorella e sai se gli importa o no.
Lo stile sexy non é il mio preferito.Se ti senti a tuo agio, il matrimonio é in comune e tua sorella é d'accordo prendono. Mantieni capelli e trucco semplici per evitare l'effetto "bagaglino"
Ciao Cara ho visto il tuo abito pubblicato anke su Facebook in pagina, potrei sapere DV l'hai trovato!? A me piace tantissimo e ti sta una meraviglia e kmq io lo prenderei X il matrimonio di mia sorella ke sposerà di mattina! Non preocc il vestito è davvero importante ed eccentrico ma sei la sorella della sposa! Io sarò la sua testimone eco vorrà senz'altro un abito del genere!!Non mi preoccuperei di oscurare mia sorella xké la sposa si distinguerà sempre da tutti!!! Vai tranquilla!
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente lo trovo eccessivo...Sicuramente da escludere in Chiesa e x matrimonio diurno...Ti sta bene, ma non è adatto x l'occasione a mio parere....
Probabilmente sarò una delle pochissime voci fuori dal coro ma in tutta sincerità, vista la particolarità dell'abito, penso che dovresti confrontarti con tua sorella. Non fraintendermi, l'abito è bellissimo e ti sta una meraviglia, ma è un abito che richiama moltissimo l'attenzione su di te e tua sorella potrebbe non gradire....poi dipende molto dal tipo di rapporto che avete, ma questo è il suo giorno, non il tuo, è vorrà essere lei la "reginetta della festa"...personalmente eviterei di essere la Pippa Middleton della situazione e sceglierei un abito altrettanto bello ed elegante ma un po' più sobrio per questa circostanza. Poi ovviamente sono pareri personali!!!In ogni caso l'abito compralo perché è stupendo! Puoi sempre usarlo per una serata speciale col tu fm!