Fossi in te lo comprerei a prescindere perché ti sta una meraviglia! personalmente non lo trovo esagerato, se avessi un fisico del genere lo metterei pure io! Ovviamente mostralo a tua sorella e chiedi il suo parere, non dico che potrebbe sentirsi a disagio ma magari non vuole che l'attenzione si sposti troppo su di te (per le spose che dicono che non è possibile: Pippa Middleton vi dice niente?)!
Ho fatto solo degli esempi e ripeto non e' questione di colore (recentemente una sposina ha mostrato un abito rosso meraviglioso per un matrimonio). Questi sono esempi di abiti da cerimonia di giorno e di sera che vanno benissimo di qualsiasi colore (tranne bianco pero' eh )
E' decisamente bello ma....il nero x i matrimoni non mi piace e poi, rischieresti di attirare l attenzione su di te, per un altro matrimonio OK ma per quello di tua sorella no! ihihihihihh
È bellissimo, ti sta benissimo e sei uno splendore! Inoltre è tua sorella e non penso mai che la tua intenzione sia oscurare la sposa tanto più che è tua sorella! A parer mio la sposa sarà sempre sposa non ci potrà essere un abito che la oscura! Mamma mia quante se ne devono sentire
La penso anche io così. Ovviamente se si chiede un consiglio è per avere più punti di vista. Inutile prendersela se non si ricevono solo messaggi di approvazione. Questo è il mio pensiero in generale
A parte lo strascico lo trovo stupendo. . Mia sorella indosserà un vestito simile.. ma rosso!!! E sarà rosso su mia richiesta!! prendilo. . È bellissimo.. al massimo se hai un dubbio parlane con tua sorella
C'e' un dress code ben preciso per le cerimonie. Niente nero, rosso, lungo solo la sera. Io non dico di seguirlo alla lettera ma almeno prendere in considerazione il fattore sobrieta' (abiti che hanno completamente la schiena scoperta, che hanno la coda o che sono ricoperti di strass non sono proprio sobri). Ad esempio quest'abito potrebbe essere considerato per capodanno, teatro, serate di gala. In questo caso si che sarebbe elegante!
Sinceramente ne ho visto di abiti volgari e questo proprio non lo é... Ha solo la.schiena scoperta,che comunque coprirai con una stola! Io ondossai lo stesso genere per mia cugina..scollo a cuore ma schiena coperta! Non ero per niente volgare anzi...se entrare dentro un abito che ci valorizza il corpo risulta volgare allora non saprei cosa si possa indossare più! Non ruberai di certo la scena alla sposa Stanne certa,fallo vedere a tua sorella e valuta! Per me é promosso!,
Sposa Saggia
Luglio 2017
Modena
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono della stessa opinione, a maggior ragione che sei la sorella della sposa.
Ciao Attilia, hai un bellissimo fisico, il vestito e' sexy ma non me ne volere, per niente elegante e non adatto ad un matrimonio. Se ti senti a tuo agio mettilo pure ma a mio parere potresti cercare qualcosa di piu' fine ed essere sexy lo stesso...
Stupenda davvero, se è un matrimonio serale ci sta alla grande. Se fosse invece di giorno ci andrebbe qualcosa di più chiaro in teoria ma è talmente bello che io in ogni caso metterei questo!