Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
mi chiamo Rosa e sono fidanzata con il mio migliore amico da 8 anni e mezzo. Sono una ragazza molto forte, solare, ma tremendamente ansiosa. Amo la natura... Visualizza altro
mi chiamo Rosa e sono fidanzata con il mio migliore amico da 8 anni e mezzo. Sono una ragazza molto forte, solare, ma tremendamente ansiosa. Amo la natura e gli animali. Ho 5 gatti ee una cagnolina che considero i miei figli. Mi manca molto il mio fidanzato, che vive e lavora fuori Napoli. E per questo spero di raggiungerlo presto e di coronare il nostro sogno d'amore.
- Super Sposa
- 3.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Ecco le ultime quattro location visitate. È stato davvero difficile trovare quella giusta, ma dopo l'ennesimo buco nell'acqua ce l'abbiamo fatta. Cominciamo! LE ARCATELuogo inadatto a festeggiare un...
Buonasera sposine. Siamo alle prese con le partecipazioni. Da come potete vedere le partecipazioni verranno scritte e consegnate in verticale, col nastro che le chiude con un fiocco al centro. Ora...
Ciao sposine!! Come state? Io un po' sopraffatta. Non scrivo più da tanto poiché mi sono trasferita fuori, ho preso casa, l'ho arredata, sto cercando lavoro e intanto organizzo a rilento il...
Buonasera sposine come state? L'anno prossimo ci sposiamo : abbiamo deciso tutto noi, Chiesa, giorno e location senza coinvolgere le nostre famiglie. Ebbene mia madre ci è rimasta un po' male che noi...
Buongiorno forumine come state? Io sto guardando un po' su internet dove potremmo andare un viaggio di nozze avendo un budget limitato (3000EUR-4000EUR tutto compreso) e non tanti giorni a...
Buonasera forumine sono una futura sposa luglio 2017. Da luglio di quest'anno ho cominciato a contattare vari atelier per fare la prima prova poiché a giorni mi trasferisco e non so quando avrò...
Buona domenica a tutte. Chi ha letto il mio topic recedente sa che stavo avendo una serie di difficoltà nel prenotare appuntamenti con gli arelier du Napoli per trovare l'abito giusto. Ho seguito i...
Buongiorno a tutti. Come potete ben capire dal titolo, dopo aver bloccato chiesa e location (con 1000EUR di acconto) a un anno dal matrimonio non sappiamo se effetivamente ci sposeremo. Il mio...
Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...
Ciao sposine di Napoli e dintorni, scusate per il ritardo (nella parte 1 vi avevo promesso che a breve avrei pubblicato "recensioni" su queste altre location, e invece sono passati 4 mesi ). Premetto...
Buonasera girls come state? in uno degli ultimi topic che ho aperto vi ha annunciato che avrei realizzato dei save the date da dare alle nostre famiglie per ufficializzare il fatto che tra tra un anno...
Finalmente anche il 5 è andato via!! sono passati poco più di 3 mesi dalla proposta e in questi 100 giorni abbiamo bloccato Chiesa e location e abbiamo preparato i Save the Date che abbiamo poi dato...
Buonasera sposine! È da poco passato il San Valentino, ma per noi perennemente in love è San Valentino tutti i giorni. Allora, cosa vi ha regalato il vostro fm per la festa degli innamorati? Io ho...
...PHOTO MONTAGE! Ragazzi sto morendo dalle risate!!! Ieri cercavo una applicazione x modificare le foto con effetto a specchio. Ebbene sul playstore tra le varie app ho trovato questa. Purtroppo non...
Buonasera a tutte. Non so proprio da dove cominciare né quali parole utilizzate per non urtare la vostra sensibilità. Forse è meglio cominciare dal problema: ho un ritardo ma non so di quanto giorni....
Ciao sposine, mi sono appena collegata all'app e...sorpresa: mancano meno di 600 giorni e non abbiamo ancora bloccato nulla! Domani avremmo dovuto dare la conferma ad una location che ci ha incantato...
Buondì a tutte/i!! Tra un mese io e il mio fidanzato festeggeremo il nostro 8 anniversario. Per tale occasione ho pensato di regalargli un anello. Sì avete capito bene
Ciao sposine di Napoli e dintorni, scrivo questo topic per darvi un'idea delle prime quattro location che io e il mio fidanzato abbiamo visitato,,con prezzi, info e pareri. Chiarisco in anticipo che...
Salve sposine di Napoli, vi scrivo perché sono un po' affitta. Ieri io e il mio fidanzato facevamo un po' i calcoli e ci siamo scontrati soprattutto sulla questione "ricevimento" che assorbirà la metà...
Salve sposine. E' il mio primo topic io e il mio fidanzato abbiamo finalmente parlato di matrimonio. Vorremmo sposarci verso settembre 2017 a Napoli. Stiamo dando un'occhiata su internet e soprattutto...
Fotografi garanzie ANFM