Rosa!
Rosa!

Napoli, Napoli · Da Maggio 2015

mi chiamo Rosa e sono fidanzata con il mio migliore amico da 8 anni e mezzo. Sono una ragazza molto forte, solare, ma tremendamente ansiosa. Amo la natura... Visualizza altro

mi chiamo Rosa e sono fidanzata con il mio migliore amico da 8 anni e mezzo. Sono una ragazza molto forte, solare, ma tremendamente ansiosa. Amo la natura e gli animali. Ho 5 gatti ee una cagnolina che considero i miei figli. Mi manca molto il mio fidanzato, che vive e lavora fuori Napoli. E per questo spero di raggiungerlo presto e di coronare il nostro sogno d'amore.

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2017

1581giorni 16hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosa!
Resoconto location parte 3: le arcate, poggio ruppelt, villa edelweiss, villa delle ninfe
Rosa! in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2016 alle 21:34

Ecco le ultime quattro location visitate. È stato davvero difficile trovare quella giusta, ma dopo l'ennesimo buco nell'acqua ce l'abbiamo fatta. Cominciamo! LE ARCATELuogo inadatto a festeggiare un...

Valentina, lunedì 8-Ott-18 18 638
Rosa!
Destinatari partecipazione
Rosa! in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2017 alle 20:39

Buonasera sposine. Siamo alle prese con le partecipazioni. Da come potete vedere le partecipazioni verranno scritte e consegnate in verticale, col nastro che le chiude con un fiocco al centro. Ora...

Laura, domenica 12-Mar-17 2 130
Rosa!
Scarpe da sposa napoli
Rosa! in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 13:33

Ciao sposine!! Come state? Io un po' sopraffatta. Non scrivo più da tanto poiché mi sono trasferita fuori, ho preso casa, l'ho arredata, sto cercando lavoro e intanto organizzo a rilento il...

Giovanna, domenica 5-Mar-17 12 351
Rosa!
Scelta damigella e paggetto aiutoooo
Rosa! in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 22:38

Buonasera sposine come state? L'anno prossimo ci sposiamo : abbiamo deciso tutto noi, Chiesa, giorno e location senza coinvolgere le nostre famiglie. Ebbene mia madre ci è rimasta un po' male che noi...

C&G, sabato 4-Feb-17 11 170
Rosa!
Viaggio di nozze ad agosto
Rosa! in Luna di miele, Il 21 Ottobre 2016 alle 11:19

Buongiorno forumine come state? Io sto guardando un po' su internet dove potremmo andare un viaggio di nozze avendo un budget limitato (3000EUR-4000EUR tutto compreso) e non tanti giorni a...

Lety, lunedì 24-Ott-16 10 200
Rosa!
Prova abito: ma solo a me succede?
Rosa! in Nozze Campania, Il 27 Settembre 2016 alle 19:26

Buonasera forumine sono una futura sposa luglio 2017. Da luglio di quest'anno ho cominciato a contattare vari atelier per fare la prima prova poiché a giorni mi trasferisco e non so quando avrò...

Sabrina, mercoledì 19-Ott-16 52 906
Rosa!
L'abito a trovato me
Rosa! in Nozze Campania, Il 2 Ottobre 2016 alle 10:05

Buona domenica a tutte. Chi ha letto il mio topic recedente sa che stavo avendo una serie di difficoltà nel prenotare appuntamenti con gli arelier du Napoli per trovare l'abito giusto. Ho seguito i...

Sposa 2017, lunedì 10-Ott-16 19 524
Rosa!
Non so se mi sposo più
Rosa! in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2016 alle 10:06

Buongiorno a tutti. Come potete ben capire dal titolo, dopo aver bloccato chiesa e location (con 1000EUR di acconto) a un anno dal matrimonio non sappiamo se effetivamente ci sposeremo. Il mio...

Rosa!, giovedì 8-Set-16 35 1.326
Rosa!
Matrimonio veg
Rosa! in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2015 alle 12:36

Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 154 2.669
Rosa!
Resoconto location parte 2: villa marinella, villa scipione, villa vittoria, villa espero
Rosa! in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2016 alle 15:41

Ciao sposine di Napoli e dintorni, scusate per il ritardo (nella parte 1 vi avevo promesso che a breve avrei pubblicato "recensioni" su queste altre location, e invece sono passati 4 mesi ). Premetto...

Rosa!, sabato 9-Apr-16 23 843
Rosa!
I miei save the date
Rosa! in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2016 alle 18:18

Buonasera girls come state? in uno degli ultimi topic che ho aperto vi ha annunciato che avrei realizzato dei save the date da dare alle nostre famiglie per ufficializzare il fatto che tra tra un anno...

Rosa!, mercoledì 30-Mar-16 12 259
Rosa!
Che bella notizia
Rosa! in Nozze Campania, Il 18 Marzo 2016 alle 15:58

Finalmente anche il 5 è andato via!! sono passati poco più di 3 mesi dalla proposta e in questi 100 giorni abbiamo bloccato Chiesa e location e abbiamo preparato i Save the Date che abbiamo poi dato...

Sposa 2017, sabato 19-Mar-16 11 428
Rosa!
Regalino....
Rosa! in Prima delle nozze, Il 15 Febbraio 2016 alle 19:05

Buonasera sposine! È da poco passato il San Valentino, ma per noi perennemente in love è San Valentino tutti i giorni. Allora, cosa vi ha regalato il vostro fm per la festa degli innamorati? Io ho...

Debora, martedì 16-Feb-16 61 805
Rosa!
Wedding dress...
Rosa! in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2016 alle 15:03

...PHOTO MONTAGE! Ragazzi sto morendo dalle risate!!! Ieri cercavo una applicazione x modificare le foto con effetto a specchio. Ebbene sul playstore tra le varie app ho trovato questa. Purtroppo non...

Alessia, lunedì 1-Feb-16 21 463
Rosa!
Consiglio da donna a donna
Rosa! in Prima delle nozze, Il 22 Dicembre 2015 alle 20:03

Buonasera a tutte. Non so proprio da dove cominciare né quali parole utilizzate per non urtare la vostra sensibilità. Forse è meglio cominciare dal problema: ho un ritardo ma non so di quanto giorni....

Gheri, martedì 29-Dic-15 121 1.912
Rosa!
E il 6 è andato via
Rosa! in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2015 alle 16:39

Ciao sposine, mi sono appena collegata all'app e...sorpresa: mancano meno di 600 giorni e non abbiamo ancora bloccato nulla! Domani avremmo dovuto dare la conferma ad una location che ci ha incantato...

Denise, giovedì 10-Dic-15 35 353
Rosa!
Help anello uomo
Rosa! in Prima delle nozze, Il 3 Novembre 2015 alle 11:30

Buondì a tutte/i!! Tra un mese io e il mio fidanzato festeggeremo il nostro 8 anniversario. Per tale occasione ho pensato di regalargli un anello. Sì avete capito bene

Zori, mercoledì 4-Nov-15 8 203
Rosa!
Resoconto location parte 1: la terra degli aranci, habiba, villa del vecchio pozzo, villa maria
Rosa! in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2015 alle 19:34

Ciao sposine di Napoli e dintorni, scrivo questo topic per darvi un'idea delle prime quattro location che io e il mio fidanzato abbiamo visitato,,con prezzi, info e pareri. Chiarisco in anticipo che...

Susy, domenica 20-Set-15 42 1.098
Rosa!
Budget matrimonio napoli
Rosa! in Nozze Campania, Il 9 Giugno 2015 alle 12:42

Salve sposine di Napoli, vi scrivo perché sono un po' affitta. Ieri io e il mio fidanzato facevamo un po' i calcoli e ci siamo scontrati soprattutto sulla questione "ricevimento" che assorbirà la metà...

Sara, venerdì 12-Giu-15 20 939
Rosa!
Ricevimento low cost: pranzo o cena? e in che periodo?
Rosa! in Nozze Campania, Il 24 Maggio 2015 alle 20:27

Salve sposine. E' il mio primo topic io e il mio fidanzato abbiamo finalmente parlato di matrimonio. Vorremmo sposarci verso settembre 2017 a Napoli. Stiamo dando un'occhiata su internet e soprattutto...

Carmen, lunedì 25-Mag-15 18 953