- Matrimonio
- Community
Martina

Roma, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte :) mi chiamo Martina, sono di Roma, ho 27 anni, sono fidanzata con Patrizio che ne ha 34. Stiamo insieme dal 22 maggio 2008, conviviamo da... Visualizza altro
Ciao a tutte :) mi chiamo Martina, sono di Roma, ho 27 anni, sono fidanzata con Patrizio che ne ha 34. Stiamo insieme dal 22 maggio 2008, conviviamo da settembre 2013, e finalmente l'11 luglio 2015...ci sposiamooooooooo...
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio in stile shabby colori avorio, con dettagli in rosa cipria e pizzo...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/478041-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Abiti da sposa

Proposte originali
Post a cui partecipo
289
Ragazze... aiuto manca ancora più di un anno alla data del mio si.. esattamente 451 giorni e io già ho incubi... l'altra settimana ho sognato che mi stavo per sposare e mancava e avevano dimenticato...

Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...

Buongiorno sposine... mi dareste un consiglio??? oggi dovrei avere le riprese x il filmino prematrimoniale... e dovremmo andare al porto di ostia (ma non credo visto il brutto tempo).... il fatto è...
Le mie foto più recenti
101Attività

Ho partecipato al post di Monica
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Marona
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3569 giorni faI miei video più recenti
3Amici
213Gruppi generali
Ispirazione