Casacanditella, Chieti · Da Dicembre 2013
Ho 29 anni e finalmente dopo ben 5 anni di fidanzamento il prossimo agosto mi sposo con un ragazzo che mi ha letteralmente cambiato la vita!Sono una... Visualizza altro
Ho 29 anni e finalmente dopo ben 5 anni di fidanzamento il prossimo agosto mi sposo con un ragazzo che mi ha letteralmente cambiato la vita!Sono una ragazza dolce, sensibile, ma con uno spirito un pò alternativo! :)
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Wow sposine 2015 e non solo....con incredibile anticipo Jenny Packham ha già presentato la sua collezione sposa 2015 e con una sopresa: ha disegnato e fatto sfilare abiti per taglie conformate!...
Ciao a tutte vorrei aprire un sondaggio sulla scelta dell'abito ... sono indecisa sul da farsi perchè l'abito dei miei sogni costa molto di più di quello che pensavo, certo potrei comprarlo con un bel...
Ragazze ma quanto ci ha chiesto il vostro parrucchiere??? Io sono rimasta allibita dalla proposta di un parrucchiere: 1000 euro per prova taglio e colore ed in più trucco ! Mi sembra una...
Buonasera a tutte.... Premetto che é ancora presto per scegliere l abito...ma io vorrei spendere sui 1500/2000 max per l abito perché comunque dovrò pagarmelo da sola...mi consigliate qualche marca???...
Buonasera future spose,secondo voi cosa si potrebbe usare come alternativa ai fiori veri??? Vi spiego:sto facendo un matrimonio low cost e sinceramente ,oltre a non essere una grande amante dei...
Oggi non poteva capitarmi peggio.... Ho dovuto spostare la data di nozze perchè la proprietaria della location aveva confuso la data di nozze di un'altra coppia che aveva prenotato molto tempo prima...
ciao ragazze, sono disperata...sono alla ricerca di una truccatrice, ma fino ad ora ho parlato con truccatrici che mi hanno chiesto delle cifre assurde...potreste darmi qualche notizia in merito?...
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Ieri sera finalmente siamo andati a vedere i fiori!! Premetto che avevo una gran bella confusione in testa , l'unica cosa sicura è che ero orientata per un total white...e li è ricaduta la scelta. Mi...
Ragazze, voi come addobberete il condominio in cui abitate il gran giorno? farete tutto da voi o vi affiderete a un professionista?
Ieri sono andata dalla fioraia di fiducia della mia location, ho visto qualche lavoro in foto e durante le degustazioni anche dal vivo, mi piace come lavora, una volta mi hanno persino fatto portare...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ciaooo a tutte ho bisogno di consigli per il regalo da fare ai nostri testimoni... Sono una coppia, lei x me è lui x il mio F.M., cosa possiamo fargli?? Non mi piace l'idea della bomboniera, pensavo...
Come promesso apro questo topic per mostrarvi i particolari a cui tenevo tanto e sui quali ho lavorato per dieci intensi giorni, fino al giorno del matrimonio! Ho sguinzagliato un paio di amici per...
Galateo: Le partecipazioni vanno spedite circa tre mesi prima la data del matrimonio. Possono anche essere consegnate a mano dagli sposi o dai genitori di quest’ultimi (se si è scelto la formula con...
Stavo pensando siccome mi sposo in comune la musica di entrata della sposa si può fare lo stesso?
Ciao ragazze, e' vero ke il velo si tiene fino all'aperitivo dopo di ke si puo levare?
Vediami la marca che va di più
Salve ragazze, urge piccolo consiglio. Stiamo organizzando la celebrazione del nostro matrimonio all'interno della cattedrale di Oria. Per chi non la conoscesse, è una chiesa molto particolare, ricca...
E come sempre.... Scelta tipologia diversa da quello che immaginavo! E sono comodissime che ne dite??
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao a tutte...mi sposo il 6 settembre 2014 e vorrei un aiutino per capire se sono indietro con i preparativi! Al momento ho prenotato la chiesa e il ristorante per il ricevimento, ho scelto e...
Ciao volevo chiedervi se anche voi avete la mia stessa sensazione. pur molto belli, mi pare che tutti gli abiti di pronovias si assomiglino moltissimo. in ognuno cambia forse un piccolo particolare,...
Ma voi il prefilmino lo farete? io non lo so ancora...ma se decidesi di farlo voglio farlo congli amici pure.... un qualcosa di naturale però
Buon pomeriggio care! oggi parliamo di: vi allego un link dove potrete chiarirvi le idee circa i costi della SIAE.....cosa ne penso io?!?!?! un furto legalizzato! La tabella in questione si riferisce...
Ciao a tutte! mi sposo tra 4 mesi circa e sono alle prese con l'assemblaggio dei coni per il lancio del riso. ecco qui il mio: che ne dite? voi per cosa avete optato per il lancio del riso??
Come vi avevo detto dopo essere rimasta senza fioraio oggi sono andata a farmi fare un preventivo. Addobbo chiesa dentro e fuori, macchina sposa, bouquet, centrotavola 1750€ come vi pare?
Io l'abito non l'ho ancora comptrato ma so che lo vorrei semplice e non lucido. Per il colore pensavo ad un blu notte. Il matrimonio verrà celebrato alle 17. Vorrei conoscere le scelte ed i gusti...
Fotografi garanzie ANFM