- Matrimonio
- Community
Viviana
Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Qualcosa sulle mie nozze
Sono state delle nozze bellissime, curate nei particolari x quanto possibile e la soddisfazione più grande è stata ricevere i complimenti per tutta l'organizzazione! tanta gente e soprattutto tanta allegria... è andato tutto veramente benissimo. Eravamo felici, raggianti e soddisfatti per i sacrifici fatti e ripagati! Ogni giorno ci guardiamo negli occhi e diciamo "ci risposiamo allo stesso modo?!" e poi il viaggio: 9 giorni a Zanzibar, 5 giorni in Costa Smeralda e 1 settimana in Sicilia! WOW! ecco per Zanzibar mio marito lascerebbe tutto anche domani!!! Auguro a tutte la stessa felicità ed emozione!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8.419Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Ciao a tutte Finalmente siamo venuti a capo sulla scelta del nome......ormai manca poco alla nascita del mio amore considerando che la data presunta il 22 novembre : Io ormai da mesi avevo un nome...
Le mie foto più recenti
4.403Attività
Ciao Viviana come stai? Dopo una vita sono rientrata nel forum! Sai a novembre divento mamma!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3758 giorni faCiao donzelle, continuiamo con il sondaggio: come vestirete i vostri paggetti e damigelle?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3765 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo alla torta x il mio matrimonio e sono indecisa se farla fare a più piani o a un solo piano...la vostra come sara?
I miei video più recenti
21Amici
343Gruppi generali
Ispirazione