- Matrimonio
- Community
Elenia
Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si terranno presso una Villa del 1700 che io ho sempre ammirato da quando ero piccola :) I colori che ho scelto sono il rosa e il bianco e come fiori le rose....Il tema del Tableau sarà sulla scuola, perchè io e il mio futuro maritino abbiamo frequentato, le scuole elementari nella stessa classe ^_^ per il resto.....è ancora in fase di organizzazione :)
Il racconto del mio matrimonio
E il sogno realtà diverrà! Ogni volta che ripenso al 18 Agosto 2012 provo sempre una forte emozione! Nei mesi dei preparativi ho cercato di fare tutto con calma e nei ritagli di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
2.440Ciao a tutte! Ho visto che molte di voi non vogliono le classiche bomboniere, ma optano per l'utilità! Ho pensato quindi che potremmo mettere insieme qualche idea per delle bomboniere utili. Inizio io...
Ciao sposine, ho deciso di aprire questo topic x farvi vedere la mia scatola porta buste, che ho realizzato il giorno prima del matrimonio. L'occorrente utilizzato è il seguente: - 3 scatole di...
Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto...
Le mie foto più recenti
340Attività
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3345 giorni faCiao a tutte! Ho visto che molte di voi non vogliono le classiche bomboniere, ma optano per l'utilità! Ho pensato quindi che potremmo mettere insieme qualche idea per delle bomboniere utili. Inizio io con i cavatappi! Aspetto anche le vostre ; ) ...
Ho partecipato al post di Gaia
3345 giorni faI miei video più recenti
5Amici
138Gruppi generali
Ispirazione