Vai ai contenuti principali
Elenia
Elenia

Maglie, Lecce · Da Novembre 2011

Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro

Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4625giorni 6hh
Gaia
Idee per bomboniere utili!
Gaia , Il 8 Novembre 2011 alle 17:39

Ciao a tutte! Ho visto che molte di voi non vogliono le classiche bomboniere, ma optano per l'utilità! Ho pensato quindi che potremmo mettere insieme qualche idea per delle bomboniere utili. Inizio io...

Annagrazia, martedì 26-Set-17 35
Elenia
La mia scatola porta buste!
Elenia, Il 3 Settembre 2012 alle 18:17

Ciao sposine, ho deciso di aprire questo topic x farvi vedere la mia scatola porta buste, che ho realizzato il giorno prima del matrimonio. L'occorrente utilizzato è il seguente: - 3 scatole di...

Elenia, giovedì 29-Ott-15 48
Elenia
E' nato Gioele
Elenia, Il 16 Dicembre 2013 alle 16:03

Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto...

Enza, sabato 29-Ott-16 125
Elenia
Vi presento la mia location!
Elenia, Il 26 Marzo 2012 alle 00:56

Ciao sposine, vi presento la Villa dove mi sposerò, Villa Zaira!!! É del 1700 ed io sono innamorata di questo posto ^_^ é immersa nel verde e x me é magica!!!! É un sogno che si realizza ^_^ Vi posto...

Iris, lunedì 23-Feb-15 71
Elenia
Invito dopo cena?
Elenia, Il 27 Luglio 2012 alle 21:06

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, io e il mio futuro marito oggi parlavamo sul fatto che ci dispiace non aver invitato altri amici, ma purtroppo diventa troppo dispendioso, quindi avevamo...

Roberta, mercoledì 29-Mag-19 33
Annalisa
Qualcuna delle mamme ha scelto di non vaccinare i bimbi?
Annalisa, Il 8 Aprile 2014 alle 22:09

Ho visto che sono già stati aperti alcuni topic in merito. noi siamo sempre più perplessi sulla cosa e sempre più dell'idea perlomeno di rimandare i vaccini a quando Tommaso sarà più grande, facendo...

Annalisa, martedì 15-Apr-14 37
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
A
Elenia mamma??
Alessandra, Il 29 Novembre 2013 alle 18:44

Ragazze se non ricordo male Elenia,la nostra ragazza del forum,dovev finire il tempo in questo giorni,ma non la vedo da un pochino,qualcuna di voi sa qualche notizia?? Se la sentite mandatele un...

Elenia, martedì 25-Feb-14 9
Elenia
Venezia - thailandia....fotine!!!!!
Elenia, Il 5 Novembre 2012 alle 18:00

Ciao amiche mieeeeeeeeee....................come promesso apro questo topic per parlarvi un pò della dolce Luna di miele : Un bacio a tutteeeeeeeeee!!!! Quindi, siamo stati 2 giorni a Venezia che è...

Veronica, venerdì 10-Gen-14 80
Mauri&ste
Vi racconto di noi e del nostro Sì
Mauri&ste, Il 24 Novembre 2013 alle 11:24

Un grande abbraccio con affetto sincero. Eravamo due sconosciuti lontanissimi sia geograficamente che come vita e pensieri. Fine 2007 Ci conosciamo e ci innamoriamo in Toscana. 2008 Cambio lavoro,...

Guardastelle, venerdì 9-Dic-16 118
Elenia
Vi presento i miei ventagli e la realizzazione!
Elenia, Il 28 Luglio 2012 alle 10:47

Ciao amichette, finalmente ce l'ho fatta ad aprire questo Topic ^_^ Vi posto le foto dei ventagli che ho realizzato e il pocedimento!!! Spero che vi piacciano e che questo topic possa essere d'aiuto x...

Maia Daniela, martedì 4-Feb-14 45
E
Foto delle vostre pance
Eleonora, Il 6 Settembre 2013 alle 21:06

Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

Jlaria, venerdì 24-Lug-15 339
S
Finalmente è nata Desireè
Silvia, Il 18 Novembre 2013 alle 18:29

Si ragazze mie l'8 novembre alle 12.10 è nata la mia piccola 3570kg x 51 cm di puro amore dopo aver fatto il travaglio con induzione e mi sono dilatata solo di 2,5 cm alla fine abbiamo fatto il...

Luisa, venerdì 27-Dic-13 62
Elenia
Attenzione....la vostra vita si stravolgerà
Elenia, Il 11 Settembre 2013 alle 18:55

Lo so che il titolo del topic è inquietante, però è quello che mi sento dire spesso e volentieri da tante persone con figli! Sempre pronti a sottolineare "Si è bello un figlio però........ti cambierà...

Deanna, mercoledì 25-Dic-13 110
Veronica
È positivo!
Veronica, Il 12 Novembre 2013 alle 14:16

Sono lieta di annunciarvi che ... siamo in dolce attesa esattamente di 5+2 non vi dico la gioia! Volevo condividerlo con voi che mi siete state vicine in tutti i momenti del matrimonio!

Alessia, martedì 26-Nov-13 63
Elenia
Habemus Nome :)
Elenia, Il 6 Novembre 2013 alle 15:10

Ciao a tutte Finalmente siamo venuti a capo sulla scelta del nome......ormai manca poco alla nascita del mio amore considerando che la data presunta il 22 novembre : Io ormai da mesi avevo un nome...

Elenia, lunedì 11-Nov-13 85
S
Non sarà mica dispettosa??
Silvia, Il 26 Ottobre 2013 alle 12:02

Buongiorno ragazze, chiedo scusa inanzitutto per la mia scarsissima presenza ma capire bene che faccio avanti indietro dalla clinica per tracciati ecc ma ieri la d.ssa mi ha dato la notizia che la mia...

Federica, mercoledì 13-Nov-13 19
V
Mammine novembrine 2013
Vala, Il 28 Ottobre 2013 alle 19:48

Chi prima chi dopo, ma ci siamo quasi...E già...CI SIAMO QUASIIIII!!! A partire da oggi a me sono esattamente 30 giorni al parto, un mesetto giusto giusto. Il termine preciso scade il 28 novembre,...

Lisa, mercoledì 18-Dic-13 4
Elenia
Trio scelto :)
Elenia, Il 22 Luglio 2013 alle 10:32

Buongiorno a tutte sabato pomeriggio io e mio marito siamo andati in giro per cercare carrozzina ecc..... e abbiamo trovato un Trio bellissimo della Chicco.....ce ne siamo innamorati: è color...

Elenia, domenica 27-Ott-13 39
Elenia
Vi presento la camicina della fortuna
Elenia, Il 2 Luglio 2013 alle 09:47

Buongiornoooo a tutteeee , non stavo più nella pelle, volevo aprire questo topic per farvi vedere la Camicina della Fortuna per il mio ninnolino : , me l'ha regalata mia sorella tenerla in mano, così...

Elenia, venerdì 25-Ott-13 34
Elenia
Vi aggiorno sul mio pancino
Elenia, Il 2 Settembre 2013 alle 15:59

Ciao amichette, ho aperto questo topic perchè vi voglio aggiornare sulla crescita del mio pancino : Ora sono alla 28° settimana e il mio grande Amore cresce...cresce.....

Elenia, venerdì 25-Ott-13 103
Annalisa
Anche io futura mamma!!!!!!
Annalisa, Il 21 Ottobre 2013 alle 12:56

Non vedevo l'ora di poterlo scrivere...e finalmente eccomi qua !! Per scaramanzia ho aspettato di finire il primo trimestre e proprio oggi ho avuto i risultati della villocentesi fatta lunedì...

Katia, martedì 12-Nov-13 61
A
Valigia
Alessandra, Il 21 Ottobre 2013 alle 17:25

Un piccolo aiuto per le mamme alle prese con il primo parto... ceco dei consigli per preparare una buona valigia per l'ospedale: PER LA MAMMA -4 camicie da notte che si possono aprire totalmente sul...

Alessandra, martedì 22-Ott-13 11
J
Non ci posso credere.....ci sono anche io :)
Jennifer, Il 17 Ottobre 2013 alle 11:17

Ciao Mie care mammine.....ebbene si posso scrivere anche io nelle future mamma :-D .... sono contentissima....ieri sono andata a fare la mia prima visita e sono a 6+3gg veramente non ci speravamo...

Jennifer, martedì 22-Ott-13 38
Chiara
Ci sono anche io!!!!
Chiara, Il 9 Ottobre 2013 alle 18:48

Ciao ragazze!! Ebbene sì, mi aggiungo al gruppo delle future mamme Per scaramanzia ho tenuto tutto segreto per un pò ma ora sono a 12 + 1 e tutto procede per il meglio!!! Sono già quasi 5 cm di amore...

Valentina, martedì 15-Ott-13 40
L
È nato il mio cucciolo!
Lucia, Il 8 Ottobre 2013 alle 14:47

Martedì 1° ottobre è nato il mio piccolo Andrea! è andato tutto bene, inutile dire la felicità cha da una settimana ci pervade..... Appena riesco vi darò maggiori dettagli, ora condivido con voi la...

Yudi, martedì 22-Ott-13 55
Elenia
Ecco a voi la canotta con il bimbo :)
Elenia, Il 25 Settembre 2013 alle 09:28

Il mio bimbo manda un saluto a tutteeeeeee Era da tempo che volevo aprire questo topic x farvi vedere questa canotta con il piccolino......io l'adoro e anche mio marito che, dice, ha più gusto a...

Elenia, lunedì 7-Ott-13 95
Deborah
Candelabro o ciotola con candele fluttuanti?
Deborah, Il 27 Febbraio 2012 alle 18:15

Ragazze ieri sono stata a scegliere il menu per il matrimonio e giacchè ero lì ho chiesto di poter vedere qualche foto di tavoli imbanditi di altri matrimoni in modo da poter vedere la differenza tra...

Annalisa, lunedì 7-Ott-13 32
A
Per chi mi ha chiesto ed è interessato... La nostra avventura africana! :)
Alice, Il 4 Ottobre 2013 alle 15:07

Ciao ragazze, scrivo qui nella sezione Luna di miele, ma questo viaggio è stato tutto meno che una luna di miele, considerato che a malapena avevamo acqua! Abbiamo speso un mese in Africa,...

Guardastelle, martedì 17-Gen-17 140
Francesca
Arrivo di un nuovo bebè.. :D
Francesca, Il 2 Ottobre 2013 alle 16:42

Abbiamo deciso di rinviare il matrimonio a data da destinarsi (ma non oltre il 03/09/2018) per la new entry che arriverà il prossimo marzo... vorrei che tutti e due i bimbi fossero partecipi in pieno...

Francesca, giovedì 31-Ott-13 56

Gruppi generali

Ispirazione