- Matrimonio
- Community
Deborah
Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici ed eleganti ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
3.199Ragazze (e il nostro caro Aldo,of course!), vi scrivo per un salutino! E' da molto che non riesco a partecipare attivamente nel forum,ma cerco di seguirvi sempre! Io e mio marito siamo alle soglie...
Oggi di nuovo topic "a colore"!!!!! Nessuna ha pensato ad un matrimonio grigio/rosa? Accoppiata insolita per un matrimonio,ma magari a qualcuna piace.... Voi che ne pensate?
.... le foto del giorno in cui il nostro appartamentino e' diventato ufficialmente nostro ho solo la foto del balcone le altre poi ve li faro' vedere appena avremo arredato un po hihi baciotti care...
Le mie foto più recenti
198Attività
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3905 giorni faho scelto il blu e più precisamente il mare come tema x il mio matrimonio.. ora mi resta da scegliere solo il tableau.. con quali nomi lo faccio? non ho idee! uffi
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3952 giorni faRagazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli "svaroskini" (veri!) sono bianchi... sono meravigliose!...
Amici
103Gruppi generali
Ispirazione