Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

4288giorni 6hh

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3900 giorni fa

Ciao Debby, come stai? :)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

ciao deborah come va?? ho visto che il tuo viaggio lo hai fatto a new york e alle bahamas ..stesse mete che vorrei scegliere...mi sapresti dare qlc dritta?? grazie :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3953 giorni fa

Ciao Deborah come stai???????????

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3954 giorni fa

Ciao Debby....dammi un consiglio pure tu!!! Sto in crisi come sempre!! https://www.matrimonio.com/forum/consiglio-in-extremis-a-meno-9-giorni--t62632

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3959 giorni fa

ehy ciao!ma che fine hai fatto?tutto bene?che mi racconti?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

....sto esaurendo....perchè di cose da fare ancora me ne mancano tante tante tante!!!

Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

3991 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4004 giorni fa

:-)....mi sa che per il caffè converrà mettersi daccordo!! Fra qualche giorno andiamo in Calabria per portare le partecipazioni....il tempo scorre....ed ancora ho 3.000 cose da fare!! Impazzire!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione