- Matrimonio
- Community
Alessandra
Chieti, Chieti · Da Agosto 2012
Scriverei troppo a lungo... Sarta-modellista...
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio "sui generis".... ....dopo che è passato, posso aggiungere FIABESCO.....TUTTO si è rivelato superiore alle nostre aspettative....Ragazze, tanta fatica ad organizzare nei minimi dettagli tutto da sola, ma che soddisfazione sentire TUTTI gli ospiti esaltati per qualunquissima cosa!!!! SUPER!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
869Ciao ragazze, ci apprestiamo a cambiar casa....e cucina, non abbiamo le idee chiare su costi idonei delle cucine....ma dovremmo prendere quella della "vita".... Poreste indicarmi metratura, marca e...
Per la piccoletta presto in arrivo...ci piacerebbe molto uno di questi due nomi, anche se per tanti discutibili, ma a noi non interessa proprio....qual è il più carino secondo voi? grazie.
"Distruggi l'abito" Chi lo farà? Ammetto che l'idea di avere foto veramente originali non mi dispiace affatto.... ma mi preoccupa di rovinare davvero il vestito (la tintoria farà miracoli?) Eccovi...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho creato un post
3471 giorni faCiao ragazze, ci apprestiamo a cambiar casa....e cucina, non abbiamo le idee chiare su costi idonei delle cucine....ma dovremmo prendere quella della "vita".... Poreste indicarmi metratura, marca e prezzo della vosrta cucina, così iniziamo a capire...
Ho creato un post
3701 giorni faPer la piccoletta presto in arrivo...ci piacerebbe molto uno di questi due nomi, anche se per tanti discutibili, ma a noi non interessa proprio....qual è il più carino secondo voi? grazie.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3701 giorni fa"Distruggi l'abito" Chi lo farà? Ammetto che l'idea di avere foto veramente originali non mi dispiace affatto.... ma mi preoccupa di rovinare davvero il vestito (la tintoria farà miracoli?) Eccovi qualche esempio.... Spero che questo sia più un...
I miei video più recenti
4Amici
30Gruppi generali
Ispirazione