Per la piccoletta presto in arrivo...ci piacerebbe molto uno di questi due nomi, anche se per tanti discutibili, ma a noi non interessa proprio....qual è il più carino secondo voi? grazie.
A me Per il solo fatto che potrebbero prenderla in giro con "che stai facendo aria?? " lo scarterei! Mio marito ha già scartato per gli stessi motivi Ambra (per ambranata dato che viviamo a Roma) Sofia, meglio ariel così se strilla le diranno sirena di nome e di fatto
Mi piace di più Ariel anche poi il rischio è che la associno alla sirenetta!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Ferrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ariel assolutamente .. scusa se mi permetto, sono d'accordo con te che i nomi scelti non sono discutibili ma bisogna pensare anche alla serenità della bambina e alle prese in giro che avrà dagli alti bambini se si da un nome "inappropriato"
Purtroppo in Italia siamo abituati a Giulia Maria Rosa e Antonietta e non abbiamo neanche la cultura di guardare fuori dal cortile di casa nostra ti capisco devo partorire a dicembre la mia bambina che non a caso chiamero aria e sono costretta ogni giorno a confrontarmi con questi commenti ignoranti nella paura che la mia bimba possa subirne di peggiori solo perché vivo in un posto così retrogrado! Ma sai che ti dico?non mi importa mia figlia sarà tosta come i genitori e saprà come gestire al meglio critiche inutili e senza senso mosse da persone altrettanto inutili e senza senso! Scegli il nome che ti emoziona e di più e non pensare nessuno!! In bocca al lupo
Ariel! Lo preferisco perchè è un nome tradizionale in tante culture mentre aria lo vedo più anche io come una moda passeggera! Ma ricordati che devi essere convinta tu di come voler chiamare la tua piccolina, aria o ariel sarà bellissimo!
Sposa VIP
Luglio 2015
Milano
Loredana ·
Segnala
Nascondi contenuto
È vero!! Se eredita il suo caratterino...allora Arya sia!!
Ariel mi piace tanto! Aria mi sa un po' troppo di "moda del momento"! Poi bisognerebbe sapere se sta bene anche vicino al cognome...avvolte i nomi troppo estroversi con cognomi tradizionale so rischia un pasticcio! Ma sicuramente ci avrete pensato...