Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2013 Chieti

Costo cucine e metri

Alessandra, il 26 Giugno 2015 alle 10:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 18

Ciao ragazze, ci apprestiamo a cambiar casa....e cucina, non abbiamo le idee chiare su costi idonei delle cucine....ma dovremmo prendere quella della "vita"....

Poreste indicarmi metratura, marca e prezzo della vosrta cucina, così iniziamo a capire verso che marca orientarci? grazie mille a chi gentilmente mi risponderà!

18 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 2 Luglio 2015 alle 13:22
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ricordo! Smiley sad
    Cmq è tutta sospesa! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello hai scelto? Io ho comprato l'Assim
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo scelto una euromobil da 6000 euro più 4000 di elettrodomestici! Poi tavolo 3000 e 4 sedie 1500 euro!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato una Veneta Cucine, 4,30m e penisola di 2,70m compresa di elettrodomestici Rex (frigo piano cottura forno lavastoviglie e cappa Falmen)e tavolo con sei sedie in cuoio ci è costata quasi 10mila euro.
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X internet intendevo il sito della Trony, mercatone, unieuro ecc.... Hanno promozioni particolari online a volte.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto una cucina dibiesse, il modello asolo,

sono 8 mt di cucina + penisola, che utilizziamo da tavolo e dispensa

totale cucina comprensivo di montaggio ed elettrodomistici 16.5

al momento non abbiamo chiesto un po di sconto stiamo guardando da lei anche camera e sala spero che alla fine ci tratta bene.

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un po paura di acquistarli a parte xké temo problemi cn i fornitori, invece acquistando tutto al mobilificio se è qualcosa parlo cn loro! Poi in internet è anke peggio! Nn so..
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Noi gli elettrodomestici li abbiamo presi un po' x volta aspettando le varie offerte dei negozi,anche su internet. Posso garantirti che il forno (ultimo acquisto della settimana scorsa) l'ho trovato con prezzi che variavano anche di 200€. Sempre stesso modello oltre che stessa marca! Tocca avere pazienza ma si può risparmiare. X la cucina invece abbiamo speso 5000€ xke abbiamo dovuto sfruttare uno spazio abbastanza piccolo quindi ce la siamo fatta fare su misura altrimenti si poteva risparmiare anche li
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke marca è se posso kiedere? A me 4 metri e cn questi prezzi nn ce la faccio nemmeno x solo i mobili! E solo gli elettrodomestici vengono 4000 euro! Smiley sad
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è molto lunga..6 metri..con elettrodomestici di qualità circa 8000..tirato..
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con il budget che hai non puoi pretendere del laccato...
    devi per forza prendere una cucina in laminato con elettrodomestici base...
    se trattate bene cmq durano
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura della qualità... Specie della cucina!!! Qua tavolate aprire
    Il cassetto delle posate, e i vapori di quando si cucina... Se stacca il pannello colorato dal "legno"??? Help cucina troppo alti i prezzi
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea, mondo convenienza e altre catene cosi
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esistono costi idonei sulle cucine...
    esistono fasce di prezzo, qualità e disponibilità economica...
    Una volta fissato un budget scegli cosa per te è più importante e a cosa dare priorità...
    sappi che quello che alza notevolmente il prezzo sono gli elettrodomestici e il piano di lavoro...
    Per esempio solo per un piano in corian di una cucina lineare il prezzo sale anche di 5000€

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scavolini : cucina da sogno ..... bellissima..con il top in quarzo, compreso elettrodomestici oltre 9000 € !!!!!!! Ehhhh è rimasta su carta!!! Io l'ho acquistata da Bindi, un'azienda vicino locale e artigianale. Non ricordo i metri lineari..intorno ai 5 con angolo. Comunque sui 5mila e elettrodomestici Ariston ( acwuistati in blicco....da non rifare).
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sto impazzendo in merito a questo! Allora,la mia cucina è quasi 4 metri, quindi piccolissima! Io ho scelto elettrodomestici costosi,e questo è vero,4000 euro solo x loro,ma i mobili mi hanno kiesto tra i 6 e i 9000 euro! Quindi stiamo tra i 10/13000 euro! Nn so più che fare ma nn voglio rinunciare agli elettrodomestici,primo xké me ne sono innamorata, e poi sono dell'idea ke si debbano comprare buoni se no oltre al riskio di doverli sostituire presto,potrebbero incidere molto sul costo della bolletta! Smiley sad
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi delle cucine sono da urlo... Nel senzo altissimiiiiii... Sono di Napoli, dove la posso acquistare senza superare i 3000€?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora noi abbiamo preso cucina arredo3 5m senza frigo incastonato, con tutti gli elettrodomestici in vetro bianco, lavello in fragranite bianco, forno in vetro bianco sopra con maniglie incassate(mi piacevano le gole ma costano il doppio) sotto a vista e la colonna forno in più un accessorio tipo due rpiani a vista tipo libreria, per € 6000, da altre parti ci hanno chiesto meno ma questo negozio veniva a montarla il figlio del proprietario quindi non società esterne

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione