Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici ma eleganti...in un bel ristorante in una piccola isoletta :)
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno prima del matrimonio abbiamo preparato tutto, borse,abiti e da Napoli siamo andati a Procida,eravamo ancora presi dai tanti preparativi, sposarsi a Procida è stato più...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2.745
Come vanno i preparativi?io sono in ansia domani mattina andrò a vedere il vestito da sposa,sarà la prima volta.andrò con mia madre,anke se avevo pensato di portare mia suocera. voi con ki siete...

Menù Tabteau Segna tavolo Segna posto Porta busteCesto porta riso. qui sono stata aiutata da mia suocera!per mancanza di tempoPorta confetti e porta risoGuest book . Mancano manuali del perfetta...

Ora stiamo pensando a ch evestito mettere il giono del matrimonio, ma passato quel giorno , voi quali abiti metterete? avere già in programma di rifarvi il guardaroba oppure avete gia 300000 vestiti?...
Le mie foto più recenti
178Attività

Ho partecipato al post di Aurora
4144 giorni fa
Ho partecipato al post di Edyta
4170 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4178 giorni faAmici
141Gruppi generali
Ispirazione