Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3878giorni 2hh
Aurora
Buonasera ragazze
Aurora, Il 17 Dicembre 2013 alle 19:52

Come vanno i preparativi?io sono in ansia domani mattina andrò a vedere il vestito da sposa,sarà la prima volta.andrò con mia madre,anke se avevo pensato di portare mia suocera. voi con ki siete...

Smar, sabato 21-Dic-13 12
Edyta
I miei fai da te. ragazze grazie!!!
Edyta, Il 21 Novembre 2013 alle 20:38

Menù Tabteau Segna tavolo Segna posto Porta busteCesto porta riso. qui sono stata aiutata da mia suocera!per mancanza di tempoPorta confetti e porta risoGuest book . Mancano manuali del perfetta...

Alessandra, martedì 10-Dic-13 96
G
Che abiti indosserete dopo il matrimonio?
Giulia, Il 13 Novembre 2013 alle 19:25

Ora stiamo pensando a ch evestito mettere il giono del matrimonio, ma passato quel giorno , voi quali abiti metterete? avere già in programma di rifarvi il guardaroba oppure avete gia 300000 vestiti?...

Giulia, venerdì 15-Nov-13 31
M
Finalmente prende forma...
Martina, Il 13 Novembre 2013 alle 18:23

Nn scrIvo da tantissimo tempo...ma stiamo organizzando pian piano tutto...e finalmente sta prendendo forma il nostro matrimonio...allora faccio un piccolo elenco chiesa prenotata location prenotata...

Martina, giovedì 14-Nov-13 30
Clara
Incidente stradae
Clara, Il 13 Novembre 2013 alle 18:26

Ragazze, ieri sera ho avuto un incidente! stavo andando a scuoa per una riunione con i genitori quando un furgone mi ha tagiato a strada buttandosi in mezzo mentre usciva da un benzinaio. sono...

Giulia, giovedì 14-Nov-13 17
Flavia
Intervista alla Ue: Lorenne
Flavia, Il 11 Novembre 2013 alle 13:11

Buongiorno bellissime e Aldo, buon lunedi a tutte/i! Come state? Come avete passato questo fine settimana? Per iniziare con la carica giusta questa nuova settimana, ecco a voi in esclusiva...

Hanako, mercoledì 14-Mag-14 55
Lella
Papilloma virus
Lella, Il 11 Novembre 2013 alle 11:04

Ragazze qualcuna di voi a mai avuto esperienza in merito all hpv? io sn in ballo da sei mesi e nn ne sn ancora fuori!!

Jessica, lunedì 26-Mar-18 51
M
Tacchi alti sì o no
Marika, Il 11 Novembre 2013 alle 10:34

Ragazze buondì.. apro questo topic per confrontarmi un po con voi sull'argomento "scarpe", come ben sapete ho scelto l'abito e subito dopo mi sono recata da uno stilista di scarpe per "progettare" le...

Sposa, martedì 12-Nov-13 20
Monica
Testimoni
Monica, Il 11 Novembre 2013 alle 10:43

Salve a tutti ... Ma per fare da tesimone in chiesa bisogna avere la cresima ??aiutatemi x favore !!

Serena, lunedì 11-Nov-13 7
Lorenne
Mille usi dell'aceto
Lorenne, Il 11 Novembre 2013 alle 10:17

Buongiorno a tutte! Vi riporto un articolo molto interessante! L’ACETO da sempre è un nostro valido aiutante. In cucina, per la cura del nostro corpo, della nostra casa, per il nostro benessere...

Giulia, giovedì 17-Mar-16 11
S
Piantine varie come bomboniere
Sara, Il 11 Novembre 2013 alle 10:14

Chi di voi ha fatto o farà delle piantine come bomboniera? guardando un po in giro ho visto delle idee davvero carine con piante aromatiche, orchidee mignon e piante grasse. Quanto potrebbe costare?

Simona, giovedì 10-Set-15 20
Veronica
Meno 50!!!
Veronica, Il 11 Novembre 2013 alle 10:02

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooo!!!! siamo a meno 50!!!!! passa passa .. vola!!!! è incredibile .. come trascorre il tempo! stamattina ho ultimato la sistemazione delle stanze e finalmete...

Veronica, venerdì 15-Nov-13 22
Valens
La mia torta Pan di stelle.
Valens, Il 11 Novembre 2013 alle 08:32

Buongiorno fanciulle,sabato sera ho fatto una torta speciale x la domenica...sono tanto soddisfatta del risultato peccato ke la sera era già finita era buonissima Allora mi piacerebbe mettervi la...

Valens, venerdì 15-Nov-13 37
E
Primo passo fatto !!!!
Elena, Il 10 Novembre 2013 alle 20:34

Ragazze sono di fretta ma questa notizia ve la voglio dare : oggi abbiamo scelto la location e fissato la data e quindi il 25 maggio 2014 MI SPOSO!!!!!!!!

Alessandra, mercoledì 13-Nov-13 31
Silvia
Addobbo chiesa
Silvia, Il 10 Novembre 2013 alle 11:39

Ciao sposine ! Io e il mio fm stavamo parlando degli addobbi chiesa .. A lui piace molto l idea di addobbare tutta la navata mentre io sono solo x addobbare l altare ! Voi che mi consigliate ?

Valy, lunedì 11-Nov-13 12
S
Addio al celibato...!
Silvia, Il 10 Novembre 2013 alle 07:48

Come non sopporto l'addio al nubilato, idem per quello al celibato...tanto più che a volte gli uomini ne parlano come se fosse l'ultima volta per "poter" fare chissà cosa. Il mio fm è meraviglioso, di...

Pimpa, lunedì 11-Nov-13 23
S
Addio al nubilato...?
Silvia, Il 10 Novembre 2013 alle 07:43

Premesso che questa è l'usanza che più detesto riguardo al matrimonio...secondo voi è indispensabile organizzare l'addio al nubilato? Ci devo pensare io? Devo lasciare che ci pensino le mie amiche...

Emanuela, lunedì 11-Nov-13 16
Teresa
In quale festivita' preferireste annunciare di essere incinte?
Teresa, Il 10 Novembre 2013 alle 05:38

Partiamo dal presupposto che avete da poco scoperto di essere in attesa. Se avreste la possibilita' di scegliere, quale festivita' (Natale, San Valentino, Festa del papa', Pasqua ecc) o ricorrenza...

Flavia, domenica 27-Set-15 83
F
E mo cosa scelgo? Help
Federica, Il 10 Novembre 2013 alle 00:35

Salve donzelle , tempo fa ho chiamato il frate Pietro,considerato parte della famiglia (ha sposato i miei due fratelli e battezzato le mie nipotine ,per noi é diventato importante oltre che caro...

Aldo, martedì 12-Nov-13 7
Melania
Preventivi fiorai catania e provincia
Melania, Il 9 Novembre 2013 alle 23:14

Ciao a tutte le sposine catanesi 2014, avete gia' scelto il fioraio? prezzi, fiori scelti? attendo vs notizie per confrontarci. Grazie

Melania, lunedì 11-Nov-13 7
S
Eyeliner sì o eyeliner no?
Silvia, Il 9 Novembre 2013 alle 23:06

Ragazze...vorrei un trucco semplice, ma non fino a diventare slavata o come appena sveglia...secondo voi si può osare un filo di eyeliner o è da evitare? Grazie!

Cinzia, lunedì 3-Feb-14 34
Michela
Help!
Michela, Il 9 Novembre 2013 alle 19:30

Ciao a tutte, mi serve un consiglio su come poter gestire i regali da parte degli invitati, io non ho fatto la lista, non ho mi serve nulla per mio figlio... Quindi non saprei, resta poca scelta €€€€€...

Serena, sabato 9-Nov-13 7
Laura
Spose tema pizzo (e non solo) ho bisogno di Voi!!!
Laura, Il 9 Novembre 2013 alle 16:17

Ragazze buonasera, mi sto scervellando!!! Non faremo il segnaposto ma vorremmo mettere per ogni invitato un breve ringraziamento! Abbiamo, anzi ho , scelto il pizzo cm tema, e adesso mi trovo in...

V.r., lunedì 11-Nov-13 7
Manu
Sondaggio: quanto tempo è passato dal mettersi insieme al diventare marito e moglie?
Manu, Il 15 Maggio 2013 alle 23:02

C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?

Silvia, lunedì 28-Apr-14 418
Veronica
Anche stanze e tavoli fatti!
Veronica, Il 9 Novembre 2013 alle 14:38

Buongiorno a tutte carissime e carissimi!! devo ammettere che è stata una faticata .. ma alla fine sono riuscita ad organizzare i tavoli!! é una bella soddisfazione anche questa! e per i miei ospiti...

Perla, lunedì 11-Nov-13 22
Alessia
Aiuto immagine profilo non corrispondente
Alessia, Il 7 Novembre 2013 alle 14:54

Ho bisogno di un aiuto!!! la foto che vedo sul mio profilo non è mia e nn sono io!!! non riesco a toglierla ne cambiarla!!! a qualcuna è già successo?!.....avete suggerimenti!!???

Alessia, venerdì 3-Gen-14 28
Federica
Cake topper....eccolooo
Federica, Il 7 Novembre 2013 alle 14:54

L'avevamo visto tempo fa' in un negozio io e il mio fidanzato..."poi lo compriamo...." Un bel giorno,mentre ero in giro da sola,ci sono passata d'avanti e ho detto "ma si!" e l'ho preso!!! Vi piace? e...

Aldo, giovedì 9-Gen-14 26
A
Donna del nord e del sud!
Alessandra, Il 2 Novembre 2013 alle 19:44

Quest'oggi come molte sanno sono dai miei suoceri al Vomero,siamo scesi ieri e torniamo a Roma domani. Oggi ho cucinato con mia suocera... Ma quanto cucinano le donne del sud? Io a 28 anni ho dovuto...

Alessandra, lunedì 18-Nov-13 116
Alessia
Musica si o no?
Alessia, Il 2 Novembre 2013 alle 14:44

Chiedo un consiglio!!!gli invitati al mio matrimoni sono circa26pochi ma buoni!!!la domanda è questa secondo voi che musica devo mettere non ho voglia di troppa confusione non devo trattenere visto...

Palmira, domenica 3-Nov-13 10
Grazia
La mia festa di Halloween!!
Grazia, Il 2 Novembre 2013 alle 10:14

Buongiorno ragazze! Halloween è passato e finalmente posso ora postare le foto della festa e di tutti i particolari che avevo usato per allestire casa e renderla terrificante e spiritosa (prima non...

Grazia, giovedì 9-Gen-14 76
G
Paura di piangere per qualsiasi cosa
Giulia, Il 2 Novembre 2013 alle 11:15

Ciao a a tutte, io ho una grande paura che il gionro del mio matrimonio poangero' per qualsiasi cosa. se penso al momanto in cui cendero' dall'auto e luimi vedrà, mi viene da piangere, se penso al...

Robi:), mercoledì 24-Set-14 32
Valentina
Tema del matrimonio...forse ci siamo!!!
Valentina, Il 1 Novembre 2013 alle 15:34

Buongiorno sposine....forse io e il mio ragazzo oggi siamo riusciti a trovare un accordo sul possibile tema del nostro matrimonio... Dato che si celebrerà il 4 ottobre abbiamo pensato al tema...

Emanuela, domenica 3-Nov-13 6

Gruppi generali

Ispirazione