Partiamo dal presupposto che avete da poco scoperto di essere in attesa. Se avreste la possibilita' di scegliere, quale festivita' (Natale, San Valentino, Festa del papa', Pasqua ecc) o ricorrenza speciale (tipo anniversario di fidanzamento, anniversario di matrimonio ecc) preferireste annunciare al vostro partner di essere incinte?
Io ultimamente, ad esempio, penso che se rimanessi incinta in questo periodo ossia Novembre, mi piacerebbe annunciarlo per Natale...sarebbe un regalo speciale per mio marito
Una mia amica invece le piacerebbe annunciare al proprio marito di essere in attesa intorno la festa del papa'. E voi?
N.B: Nella vita putroppo non bisogna mai fare i conti senza l'oste, quindi potrebbe anche essere che magari il vostro pargoletto venga concepito in un periodo di totale non-festivita' (cio' va bene lo stesso)...Questo topic ha il solo scopo di farvi fantasticare un po' su cio' che puo' rivelarsi realta' o meno e poi diciamoci la verita', chi puo' permettersi di aspettare Natale se si scopre di essere incinte a Luglio?
Fotografi garanzie ANFM