- Matrimonio
- Community
Kalimesab

Roma, Roma · Da Marzo 2015
Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto... Visualizza altro
Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto impegnando perche' il 28 Maggio 2016 sia un giorno davvero speciale per me e le persone che amo.
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio intimo e informale. Un giorno per celebrare il nostro amore e la nuova famiglia che abbiamo gia' formato... Un abito retro', le bellezza di Roma, il calore di chi ci ama. Non posso desiderare di piu'.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
739
Ciao sposine, di due cose sono sicura: voglio capelli raccolti e consigli rigorosamente sinceri. Che ne pensate di questa prova? Grazie mille per i consigli!

Ragazze buonasera, come si capisce dal tutolo del mio topic vi chiedo quanto vi hanno chiesto per il trucco e i capelli per il giorno più bello!!
Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato al post di Kalimesab
2566 giorni fa

Ho creato un post
2567 giorni faCiao sposine, di due cose sono sicura: voglio capelli raccolti e consigli rigorosamente sinceri. Che ne pensate di questa prova? Grazie mille per i consigli!

Ho partecipato al post di Flavia
2568 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione