Vai ai contenuti principali
Kalimesab
Kalimesab

Roma, Roma · Da Marzo 2015

Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto... Visualizza altro

Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto impegnando perche' il 28 Maggio 2016 sia un giorno davvero speciale per me e le persone che amo.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3612giorni 12hh
Kalimesab
Acconciarura. sincerità.
Kalimesab, Il 24 Maggio 2016 alle 16:56

Ciao sposine, di due cose sono sicura: voglio capelli raccolti e consigli rigorosamente sinceri. Che ne pensate di questa prova? Grazie mille per i consigli!

Fio', giovedì 26-Mag-16 46
Flavia
Trucco e parrucco
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 23:24

Ragazze buonasera, come si capisce dal tutolo del mio topic vi chiedo quanto vi hanno chiesto per il trucco e i capelli per il giorno più bello!!

Flavia, martedì 24-Mag-16 18
Gianfranco
Matrimoni scoppiati
Gianfranco, Il 23 Maggio 2016 alle 23:41

Care future spose ... Capisco la vostra delusione per i matrimoni andati in fumo ... Ma così state facendo andare in paranoia la mia futura moglie ! È tutta sera che va avanti con- " se lo fai ti...

Anna, mercoledì 25-Mag-16 33
Flavia
Quale acconciatura scegliere per le nozze?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, durante l'organizzazione delle vostre nozze per poter scegliere l'acconciatura che più vi valorizzerà il giorno delle vostre nozze, dovete prima scegliere il vostro abito, una volta...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 381
Katia
Problema parenti
Katia, Il 21 Maggio 2016 alle 12:02

Mi sposo in mezzo a 2 ragazzi (ke non conosco chi sia) ke si sposa a giugno e mio zio a settembre io mi sposerò il 2 luglio mi hanno chiesto di rimandare x poter darmi una busta più ricca... avevo...

Vita, domenica 22-Mag-16 41
Sara
Ancora indecisi tra chiesa e comune... aiuto!
Sara, Il 20 Maggio 2016 alle 11:40

Salve ragazze, forse qualcuna di voi già mi conosce. Io e fm ci sposeremo il prossimo 11 luglio 2017. Io sono credente anche se non molto praticante, ed ho sempre sognato e sentito il matrimonio come...

Giada, venerdì 20-Mag-16 22
Francesca
Sposine con lo chignon! mi fate vedere il vostro?
Francesca, Il 20 Maggio 2016 alle 14:28

Ciao a tutte belle sposini!!! Ho deciso per l acconciatura di farmi fare uno chignon morbido con frangia, perché ormai nn faccio più in tempo a farla crescere (mancano 70 giorni e ce l ho...

Kalimesab, venerdì 20-Mag-16 4
Giusy
" i do" wedding shoes sticker
Giusy, Il 20 Maggio 2016 alle 14:43

Sono arrivati gli adesivi per il grande giorno!! Ch ne pensate?:

Kalimesab, venerdì 20-Mag-16 14
M
Vi presento la mia testimone
Manu, Il 20 Maggio 2016 alle 15:22

Nonché mia sorella! Questo è il suo abito per il mio matrimonio, cosa ne dite? Per me è super bellissima!!!!

Vale, sabato 21-Mag-16 20
V
Disperata
Valentina, Il 19 Maggio 2016 alle 18:36

Ragazze, sono davvero disperata il ristorante si è domenicato di noi, e pare abbia dato la nostra data ad un'altra coppia...siamo a -99 e ho lo stomaco chiuso e sto piangendo da mezz'ora...Come...

Kalimesab, venerdì 20-Mag-16 54
Stefania
Nervoso nervoso nervoso!!!!
Stefania, Il 19 Maggio 2016 alle 18:51

Ma io dico....la gente ce l ha un cervello???? Oggi prova abito di mia figlia di 11 anni.l abito doveva essere allargato dalla altra volta.....indossa l abito ed e' ingrassata.....arriva quella...

Kalimesab, venerdì 20-Mag-16 59
Giusy
Dubbio testimone
Giusy, Il 19 Maggio 2016 alle 19:35

Mi sono resa conto di aver scelto la testimone sbagliata. Lei è una mi amica di infanzia ma abbiamo sempre detto di farci le testimoni a vicenda. Ora però il nostro rapporto non è come prima e ormai...

Giusy, lunedì 23-Mag-16 23
Marghe
Ma le future spose che dimagriscono per lo stress-da-preparativi esistono davvero????
Marghe, Il 19 Maggio 2016 alle 20:54

Perché io non perdo un grammo e mangio come se dovessi accumulare risorse per i prossimi 10 anni....

Manuela, mercoledì 22-Giu-16 90
V
Troppo costosi!!??!
Vittoria, Il 17 Maggio 2016 alle 21:27

Sera ragazze! Premesso che rispetto ovviamente il lavoro delle 2 categorie, premesso che valuto anche prove e disponibilità, ma secondo voi parrucchieri ed estetiste non chiedono troppo per le spose??...

Barbara, martedì 24-Mag-16 75
G
Scuse per non venire
Giulia, Il 18 Maggio 2016 alle 01:02

La prossima settimana si sposa mia cugina.Lista di 180 persone.Confermate 76.Il resto le scuse più assurde.. È morto il gatto (giuro!),sono troppi km per il ristorante (15),non voglio vedere tizio...È...

Maria, venerdì 20-Mag-16 40
Valentina
Il mio abito x la promessa
Valentina, Il 17 Maggio 2016 alle 19:57

Il mio abito x la Promessa Che ne dite ragazze? è il mio abito scelto x la Promessa...tenete conto che avrò un coprispalla bianco come le scarpe

Novella, venerdì 24-Giu-16 165
Michela
Riso colorato...nn mi viene
Michela, Il 5 Maggio 2016 alle 16:53

Ciao sposine...sto provando a fare il riso colorato proprio ora ma purtroppo nn si colora,ho usato la carta velina color rosa ma in riso resta del suo colore naturale....che fare???

Liale, mercoledì 18-Mag-16 52
Maria
Fedi... comode o classiche?
Maria, Il 14 Maggio 2016 alle 22:14

Quali avete scelto????

Anna, martedì 13-Giu-17 55
Hilvia
Schiena scoperta & acne
Hilvia, Il 12 Maggio 2016 alle 23:53

Care Sposine Il giorno del matrimonio avrò la schiena scoperta fino sotto le scapole, ho il problema dell'acne, da una settimana tutte le sere e le mattine metto la crema al cortisone, martedì...

Ilenia, giovedì 20-Giu-19 33
Kalimesab
A meno 15 le pubblicazioni
Kalimesab, Il 12 Maggio 2016 alle 20:56

Care sposine, quando quasi non ci credevo piu' siamo riusciti a firmare le pubblicazioni... non vi sto ad annoiare con il racconto delle difficolta burocratiche che abbiamo incontrato, ma sono...

Mariangela, venerdì 13-Mag-16 9
Camilla
A - 45 arriva lei e si dichiara a fm ?
Camilla, Il 12 Maggio 2016 alle 15:52

Ormai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io...

Daniela, lunedì 20-Giu-16 192
Valentina
Festa promessa
Valentina, Il 12 Maggio 2016 alle 00:36

Ragazze, festeggerete il giorno della promessa? Andrete al bar con amici o farete qualcosa a casa? Io sinceramente non ho intenzione di far nulla!! Voglio andare in comune solo con il mio Fm...senza...

Valentina, giovedì 12-Mag-16 22
R
Immensamente triste !
Roberta, Il 11 Maggio 2016 alle 21:56

Ciao ragazze , come già detto in un altro topic il mio papà sta all ospedale questi giorni É stato parecchio male e i medici stanno indagando su cosa possa avere , sospettano un qualcosa al fegato ......

Roberta, giovedì 12-Mag-16 38
Justyna
Alle sposine con figli, help!
Justyna, Il 10 Maggio 2016 alle 18:50

Ciao a tutti! Noi abbiamo un bimbo che a giugno spegnerà la seconda candelina, il giorno del matrimonio avrà due anni e mezzo. Cosa farete se i vostri figli durante la cerimonia vorranno venire da...

Azzurra, venerdì 13-Mag-16 59
F
Consiglio sincero :)
Frallina, Il 10 Maggio 2016 alle 19:54

Ciao a tutte ragazze... Volevo chiedervi un parere sincero su queste bomboniere... Manca ancora un po, ma stiamo iniziando a farci un' idea! A me e FM piacciono molto, ma mia suocera le ha bocciate a...

Valeria, martedì 17-Mag-16 189
Lidia
Sono io pensante oppure ho ragione???
Lidia, Il 10 Maggio 2016 alle 13:40

Devo ammettere che x la maggior parte delle cose è andato tutto liscio ma ce una cosa che davvero adesso non riesco più a reggere...A metà gennaio contatto la mia estetista (si occupa solo di...

Mary, sabato 14-Mag-16 94
G
Non so come fare...
Giorgia, Il 10 Maggio 2016 alle 19:04

Proprio questa mattina chiedevo quando preparare i confetti per i "non invitati" e la nostra idea era di darli DOPO il matrimonio, un po' perché ci sembra che dandoli prima sia come aspettarsi in...

Annapia, mercoledì 11-Mag-16 21
C
Fai da te... principiante!!!
Cricri, Il 10 Maggio 2016 alle 01:15

Quando dite che per risparmiate fate il fai da te... cosa fate? O meglio: cosa potrei fare io con le mie mani per risparmiare? Visto che il budget lievita!

Piera, martedì 10-Mag-16 24
Veronica
Ristorante prenotato ? consigli
Veronica, Il 9 Maggio 2016 alle 20:06

Ciao raga...stasera abbiamo bloccato il ristorante per la rata scelta. Ho un dubbio sul menu: da noi c sn buffet di tt I tipi (dalmpesce alla carne,dai formaggi ai salumi,ecc ecc) poi 2 primi (2...

Alice, martedì 10-Mag-16 16
Alice In Wonderland
Parere wedding planner.. help me
Alice In Wonderland, Il 9 Maggio 2016 alle 20:34

Ciao ragazze. Secondo voi 3000EUR per la wedding planner comprensivi di TUTTO (partecipazioni, segnaposto, segna tavolo, centrotavola, tableau, confettata, angolo cubano, allestimento location e...

Dany, lunedì 11-Lug-16 15

Gruppi generali

Ispirazione