Roma, Roma · Da Marzo 2015
Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto... Visualizza altro
Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto impegnando perche' il 28 Maggio 2016 sia un giorno davvero speciale per me e le persone che amo.
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao sposine, di due cose sono sicura: voglio capelli raccolti e consigli rigorosamente sinceri. Che ne pensate di questa prova? Grazie mille per i consigli!
Ragazze buonasera, come si capisce dal tutolo del mio topic vi chiedo quanto vi hanno chiesto per il trucco e i capelli per il giorno più bello!!
Care future spose ... Capisco la vostra delusione per i matrimoni andati in fumo ... Ma così state facendo andare in paranoia la mia futura moglie ! È tutta sera che va avanti con- " se lo fai ti...
Ciao sposine, durante l'organizzazione delle vostre nozze per poter scegliere l'acconciatura che più vi valorizzerà il giorno delle vostre nozze, dovete prima scegliere il vostro abito, una volta...
Mi sposo in mezzo a 2 ragazzi (ke non conosco chi sia) ke si sposa a giugno e mio zio a settembre io mi sposerò il 2 luglio mi hanno chiesto di rimandare x poter darmi una busta più ricca... avevo...
Salve ragazze, forse qualcuna di voi già mi conosce. Io e fm ci sposeremo il prossimo 11 luglio 2017. Io sono credente anche se non molto praticante, ed ho sempre sognato e sentito il matrimonio come...
Ciao a tutte belle sposini!!! Ho deciso per l acconciatura di farmi fare uno chignon morbido con frangia, perché ormai nn faccio più in tempo a farla crescere (mancano 70 giorni e ce l ho...
Sono arrivati gli adesivi per il grande giorno!! Ch ne pensate?:
Nonché mia sorella! Questo è il suo abito per il mio matrimonio, cosa ne dite? Per me è super bellissima!!!!
Ragazze, sono davvero disperata il ristorante si è domenicato di noi, e pare abbia dato la nostra data ad un'altra coppia...siamo a -99 e ho lo stomaco chiuso e sto piangendo da mezz'ora...Come...
Ma io dico....la gente ce l ha un cervello???? Oggi prova abito di mia figlia di 11 anni.l abito doveva essere allargato dalla altra volta.....indossa l abito ed e' ingrassata.....arriva quella...
Mi sono resa conto di aver scelto la testimone sbagliata. Lei è una mi amica di infanzia ma abbiamo sempre detto di farci le testimoni a vicenda. Ora però il nostro rapporto non è come prima e ormai...
Perché io non perdo un grammo e mangio come se dovessi accumulare risorse per i prossimi 10 anni....
Sera ragazze! Premesso che rispetto ovviamente il lavoro delle 2 categorie, premesso che valuto anche prove e disponibilità, ma secondo voi parrucchieri ed estetiste non chiedono troppo per le spose??...
La prossima settimana si sposa mia cugina.Lista di 180 persone.Confermate 76.Il resto le scuse più assurde.. È morto il gatto (giuro!),sono troppi km per il ristorante (15),non voglio vedere tizio...È...
Il mio abito x la Promessa Che ne dite ragazze? è il mio abito scelto x la Promessa...tenete conto che avrò un coprispalla bianco come le scarpe
Ciao sposine...sto provando a fare il riso colorato proprio ora ma purtroppo nn si colora,ho usato la carta velina color rosa ma in riso resta del suo colore naturale....che fare???
Care Sposine Il giorno del matrimonio avrò la schiena scoperta fino sotto le scapole, ho il problema dell'acne, da una settimana tutte le sere e le mattine metto la crema al cortisone, martedì...
Care sposine, quando quasi non ci credevo piu' siamo riusciti a firmare le pubblicazioni... non vi sto ad annoiare con il racconto delle difficolta burocratiche che abbiamo incontrato, ma sono...
Ormai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io...
Ragazze, festeggerete il giorno della promessa? Andrete al bar con amici o farete qualcosa a casa? Io sinceramente non ho intenzione di far nulla!! Voglio andare in comune solo con il mio Fm...senza...
Ciao ragazze , come già detto in un altro topic il mio papà sta all ospedale questi giorni É stato parecchio male e i medici stanno indagando su cosa possa avere , sospettano un qualcosa al fegato ......
Ciao a tutti! Noi abbiamo un bimbo che a giugno spegnerà la seconda candelina, il giorno del matrimonio avrà due anni e mezzo. Cosa farete se i vostri figli durante la cerimonia vorranno venire da...
Ciao a tutte ragazze... Volevo chiedervi un parere sincero su queste bomboniere... Manca ancora un po, ma stiamo iniziando a farci un' idea! A me e FM piacciono molto, ma mia suocera le ha bocciate a...
Devo ammettere che x la maggior parte delle cose è andato tutto liscio ma ce una cosa che davvero adesso non riesco più a reggere...A metà gennaio contatto la mia estetista (si occupa solo di...
Proprio questa mattina chiedevo quando preparare i confetti per i "non invitati" e la nostra idea era di darli DOPO il matrimonio, un po' perché ci sembra che dandoli prima sia come aspettarsi in...
Quando dite che per risparmiate fate il fai da te... cosa fate? O meglio: cosa potrei fare io con le mie mani per risparmiare? Visto che il budget lievita!
Ciao raga...stasera abbiamo bloccato il ristorante per la rata scelta. Ho un dubbio sul menu: da noi c sn buffet di tt I tipi (dalmpesce alla carne,dai formaggi ai salumi,ecc ecc) poi 2 primi (2...
Ciao ragazze. Secondo voi 3000EUR per la wedding planner comprensivi di TUTTO (partecipazioni, segnaposto, segna tavolo, centrotavola, tableau, confettata, angolo cubano, allestimento location e...
Fotografi garanzie ANFM