- Matrimonio
- Community
Michela

Fonte Nuova, Roma · Da Settembre 2015
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza... Visualizza altro
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza permalosa
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
io e il fm ci sposiamo il 9 luglio 2016 dopo quasi 2 anni di convivenza,siamo andati a convivere subito dopo praticamente 6 mesi di frequentazione ma sono la persona più felice del mondo perche sono convinta che una persona paziente come lui difficilmente possa esistere
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mikieale-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
369
Ragazze sono contenta ieri mentre ero in giro per negozi sono entrata da yamamay è ho trovato ciò che indossero' quando ci saranno i parruccheri l estetista e i fotografi

CIao ragazze, volevo sapere che tipo di trattamenti state facendo per preparavi al matrimonio. La mia estetista non ha un pacchetto sposa e mi ha detto che possiamo programmare quello che voglio... ma...

Che ne pensate? Non pariamo di assaggi, ma di piatti completi. 4 primi e 5 secondi. Io lo reputo esagerato, qualcuno di voi farà un pranzo del genere?

Le mie foto più recenti
111Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Antonella
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3214 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione