Fonte Nuova, Roma · Da Settembre 2015
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza... Visualizza altro
ciao ho 27 anni e il mio fm 35,sono una persona molto organizzata,mi piace stare in compagnia e scherzare,ma allo stesso tempo sono una persona abbastanza permalosa
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ragazze sono contenta ieri mentre ero in giro per negozi sono entrata da yamamay è ho trovato ciò che indossero' quando ci saranno i parruccheri l estetista e i fotografi
CIao ragazze, volevo sapere che tipo di trattamenti state facendo per preparavi al matrimonio. La mia estetista non ha un pacchetto sposa e mi ha detto che possiamo programmare quello che voglio... ma...
Che ne pensate? Non pariamo di assaggi, ma di piatti completi. 4 primi e 5 secondi. Io lo reputo esagerato, qualcuno di voi farà un pranzo del genere?
Ovviamente notte in bianco. Ovviamente mal di pancia e ansia arrivati. Il mio sogno è appeso nel salotto della stanza dove sto alloggiando, più grande dell'appartamento dove viviamo Matteo ed io Fra...
Ciao ragazze... qualcuna di voi avrebbe da passarmi il file per le "istruzioni" da fra trovare in una cornice nella zona photobboth? Per intenderci, dove scriverò tipo: prendete un oggetto scattatevi...
Ieri siamo andati a provare le nostre fedi, che bello! E a comunicare l'incisione. Sarà il titolo di una canzone dei Muse che sarà anche il nostro primo ballo: Together we're invincible, e poi la...
Ciao sposine e buona Pasqua a tutte! Sto cercando due cestini per mettere i miei 100 coni riso, li vorrei bianchi con il manico li ho cercati su ebay, amazon, etsy, lightinthebox ma nulla sotto i 20...
Ragazze sono un po di giorni che sto colorando una stampella marrone ma so che andando da Ikea poter comprarla già bianca e invece mi sto impazzendo a fare a colorarla....comunque che ve ne pare???? ...
Ragazze...mancano 39 giorni!!! Il tempo è' passato velocemente !!! E voi?? Quanto manca??
Tutto è ormai pronto per sabato 4 giugno, domani andiamo al ristorante a portare tableau, bomboniere e quant'altro, lasceremo a una zia di fm i libretti della messa e i cesti con fiocchi e riso....
Ragazze oggi siamo andati per vedere le fedi nuziali... Un negozio mi ha fatto 500EUR cad una per fedi in oro rosa confort 4 mm .. Un'altro quasi la metà!?? Com'è possibile!!! Voi che prezzi avete...
Ed ecco anche la nostra cornice è pronta . Mi piace un sacco !!! È adatta per le foto di gruppo perché per una sola persona non è comodissima
Ragazze oggi mi mostro il pezzo forte: la cornice dove ci faremo tante tante tante foto.Mio cognato ha le mani d'oro Un supporto in legno, una stampa su forex ed il gioco è fatto
Ecco I miei adobbi per auto con tulle.....come sono?
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ciao ragazze che ne pensate del mio make up? Ho la passione del trucco e fino ad ora non ho trovato nessuna che mi convincesse... le prime due foto sono della make up artist, le ultime tre le mie......
Ciao ragazze,vorrei personalizzare i calici x il nostro brindisi,mi date qualche idea?
Chi a scelto pepe Catering????Come vi è sembrato?vi piace ?Che menù avete scelto ???Consigliiiii pleaseeeeee
Ciao sposine...sto provando a fare il riso colorato proprio ora ma purtroppo nn si colora,ho usato la carta velina color rosa ma in riso resta del suo colore naturale....che fare???
Ciao sposine e future sposine,Con grandissima gioia via annuncio che le scarpe che avevo ordinato qualche giorno fa su aliexpress sono arrivate con corriere dhl proprio oggi alle 15:30 e da quel...
Sposine..che ne pensate di questo abito? Ho un matrimonio di pomeriggio a Luglio e oggi ho comprato un abito lungo da Sandro Ferrone, verde acqua! Vi piace?
Oggi ho ordinato le scarpe che pensavo di mettere al matrimonio,le ho prese su aliexpress,speriamo che vadono bene ??Qualche altra sposina ha ordinato un modello simile???
Buongiorno e buona domenicA...Vi piace come idea???Ho ordinato i cuoricini di legno su Alì Express...200 per 4 euro
Finalmente sposatiiiii!!vi lascio qualche foto fatta dagli amici in attesa di quelle ufficiali! Buona domenica a tutte!!!! Sabrina )))
Tableau tema viaggio che farò mettere fuorial bbuffet xke in sala farò quello 3d
Eccomi qui di nuovo con l indecisione segnaposto,quale vi piace di più???Io preferisco la chiave sciolta (so che la frase è sbagliata)?Al futuro marito piace quello con scritto for you ma ora ho...
Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...
Ragazze la mia amica mi sta regalando i calici! Guardate la prima parte del lavoro! Vi terrò aggiornate ?
Fotografi garanzie ANFM